Trova voli
Domande frequenti e consigli
Compagnie aeree

LTN

Trova voli in prima classe all'aeroporto di Londra-Luton

1 adulto
0 bagagli
Negli ultimi 7 giorni i viaggiatori hanno cercato 45.695.799 volte su KAYAK. Ecco perché:

Risparmia il 31% e oltreConfronta più siti di viaggio in un'unica ricerca

Monitora i prezziVuoi aspettare a prenotare? Crea un alert prezzi per quando scendono i prezzi

Filtra le tue offerteScegli la classe, il Wi-Fi gratuito e altro ancora

Scegli un pacchetto e risparmiaScegli un pacchetto volo + hotel e risparmia

Quando prenotare voli in prima classe all'aeroporto di Londra-Luton

Le tue date sono flessibili? Ti mostriamo i prezzi giornalieri e mensili dei voli in prima classe all'aeroporto di Londra-Luton, così puoi trovare il momento migliore per volare.
Prezzo medio al mese
Per calcolare i prezzi medi mensili, KAYAK prende in considerazione tutti i prezzi per ogni mese dell'ultimo anno per i voli di prima classe per Londra, rimuove il primo 0,1% per tenere conto dei valori anomali e poi prende la mediana di tutti i valori per ogni mese.
Evoluzione dei prezzi all'avvicinarsi della data di partenza
Per calcolare i prezzi medi giornalieri, KAYAK prende in considerazione tutti i prezzi per ogni giorno prima della partenza nell'ultimo anno per i voli in prima classe per Londra, rimuove il primo 0,1% per tenere conto dei valori anomali e poi prende la mediana di tutti i valori per ogni mese.

FAQ sui voli in prima classe per Londra Aeroporto di Londra-Luton

  • Quanto dura un volo all'aeroporto di Londra-Luton?

    Voli da Torino1 h 57 min
    Voli da Nizza2 h 07 min
    Voli da Ginevra1 h 44 min
    Voli da Luqa3 h 20 min
    Voli da Catania3 h 22 min
  • Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli in Prima Classe all'aeroporto di Londra-Luton?

    KAYAK è un motore di ricerca di viaggio. Ciò significa che passiamo in rassegna il web per cercare i prezzi migliori che possiamo trovare per i nostri utenti. Con più di 2 miliardi di ricerche di voli elaborate annualmente, siamo in grado di mostrare un'ampia varietà di prezzi e opzioni sui voli all'aeroporto di Londra-Luton per voli in classe economy e Prima Classe. Ciò significa che passiamo in rassegna il web per cercare i prezzi migliori che possiamo trovare per i nostri utenti. Con più di 2 miliardi di ricerche di voli elaborate annualmente, siamo in grado di mostrare un'ampia varietà di prezzi e opzioni sui voli all'aeroporto di Londra-Luton per voli in classe economy e Prima Classe.

  • Qual è la migliore compagnia aerea per i voli in prima classe all'aeroporto di Londra-Luton?

    La compagnia aerea più votata dagli utenti di KAYAK che offre voli in prima classe all'aeroportodi Londra-Luton è easyJet, con una valutazione complessiva di 6,9.

Le 4 principali compagnie aeree con voli all'aeroporto di Londra-Luton

 
Scopri le recensioni reali e verificate dei clienti di KAYAK per le compagnie aeree che volano per Londra. I punteggi delle compagnie aeree sono aggregati da tutte le recensioni lasciate dai passeggeri su KAYAK dopo aver volato con una compagnia aerea dall' l'Italia per Londra. KAYAK non mostra le recensioni più vecchie di 5 anni. Scopri come KAYAK raccoglie le recensioni.
Hai bisogno di aiuto per scegliere la compagnia aerea con cui volare in prima classe all'aeroporto di Londra-Luton? Le recensioni delle compagnie aeree di KAYAK forniscono un punteggio complessivo per ogni compagnia aerea in base a numerosi fattori, tra cui il comfort, l'imbarco, l'intrattenimento in volo e altro ancora, per facilitare la vostra decisione. Vedi i punteggi delle compagnie aeree secondo le recensioni verificate dei clienti di KAYAK.
6,9
easyJetValutazione complessiva sulla base di 1952 recensioni
5,5Intrattenimento
6,7Imbarco
7,6Personale
5,9Cibo
6,7Comodità
Recensioni compagnia aerea

Ho dovuto pagare un extra per un bagaglio che rispettava le dimensioni minime richieste. Il mio bagaglio è stato preso in consegna dal personale prima di salire sull’aeromobile, nonostante ci fosse tanto posto libero nelle cappelliere. Il volo ha avuto 1h di ritardo, il gate è stato comunicato all’ultimo secondo, quando stavano già iniziando le operazioni di imbarco. Dopo aver iniziato le operazioni di boarding della Speedy Lane, ci hanno trattenuti nel finger per l’accesso all’aereo per una buona mezz’ora, con 36°C di temperatura esterna e nessuna aria condizionata all’interno del finger. All’arrivo i bagagli hanno avuto un ritardo nella consegna.

4,0 Carinoluca, lug 2024MXP - CDG
Leggi altre recensioni di easyJet

Ho dovuto pagare un extra per un bagaglio che rispettava le dimensioni minime richieste. Il mio bagaglio è stato preso in consegna dal personale prima di salire sull’aeromobile, nonostante ci fosse tanto posto libero nelle cappelliere. Il volo ha avuto 1h di ritardo, il gate è stato comunicato all’ultimo secondo, quando stavano già iniziando le operazioni di imbarco. Dopo aver iniziato le operazioni di boarding della Speedy Lane, ci hanno trattenuti nel finger per l’accesso all’aereo per una buona mezz’ora, con 36°C di temperatura esterna e nessuna aria condizionata all’interno del finger. All’arrivo i bagagli hanno avuto un ritardo nella consegna.

Siamo partiti con due ore di ritardo. Nessuno ci ha avvertiti dell’attesa

VOLO CANCELLATO dal vettore. Nessuna comunicazione da kayak se non un laconico “non siamo riusciti a fare p il tuo check-in.. Dovrai recarti in aereoporto in anticipo e farlo ai banchi della compagnia.” Mi sono dovuto “arrangiare” all’ultimo momento spendendo ulteriori soldi con altro vettore. Attendo rimborso, salvo adire a vie legali. Nel complesso sito inaffidabile. Stare alla larga

Punti negativi: "Poco spazio per i bagagli, e tassativamente permesso un solo pezzo,neanche una borsetta personalein più"
Punti positivi: "Confort classico EasyJet confermato"
Punti negativi: "Prenotato e pagato il posto 6 dopo lo speedy boarding ho trovato posto nella cappelliera 20 con uscita solo anteriore. Veramente un pessimo servizio"

Volo ritardato di oltre tre quarti d'ora- Ritardo nella cosegna dei bagagli di tre quarti d'ora. La somma dei ritardi è di circa un ora e1/2.

Everything was fine, but flight was departed with 20 minutes delay

Sbarcati per cedere l’aereo a un’altra destinazione e partiti in ritardo di 2 ore

Ritardo di oltre 4 ore e mezzo, e non è il primo, nessuna notizia ne prima ne durante l'attesa se il volo fosse stato ritardato, annullato, nessuna assistenza se non un buono da spendere di €.8,00 che all'aereoporto di Palermo Punta Raisi possono servire a poco più di un acquisto di una bottiglia d'acqua. Easy Jet tra scioperi, cancellazioni e questo ritardo per me è da fallimento e non la prenderò più. Valuterò azioni legali per risarcimento danni

Mi piaciuto l'accoglienza... Ma potrebbe andare meglio il pagamento del mangiare e bevande con il pagamento di altre carte.... Tipo la postapay evolution... Potrebbe migliorare li... Nell'accettare altre carte...

Punti negativi: "Vergognoso il fatto che non siano state divise le file tra priority e non, con conseguente ammassamento delle persone davanti al gate. Inoltre assurdo annunciare un gate errato, sia in inglese che in italiano e costringere le persone ad un pellegrinaggio in andata e ritorno in un gate errato"
Punti negativi: "La temperatura. Sempre sui voli Ryanair fa freddo e le ventole automatiche ( non regolabili ) soffiano aria gelida."
Punti positivi: "Il personale è stato molto gentile e disponibile. A differenza dell’accoglienza al gate. Multato ingiustamente senza nessun motivo logico nonostante il mio bagaglio rispettasse le misurazioni!"
Punti negativi: "Le regole fuffa che mettono sui bagagli per fare business sulle multe. Che serietà e credibilità può avere una compagnia che ti fa pagare 10€ di volo e 25€ di multa per un bagaglio che sfora di 2 cm o non sfora proprio come nel mio caso. Contesterò la multa nelle sedi opportune!"

Imbarco in ampio ritardo, Pochissime informazioni. Siamo poi stati lasciati in aereo per moltissimo tempo. Il personale sembrava piu' intento a ridere e scherzare fra di loro che ai bisogni dei passeggeri.

Apparte il ritardo piuttosto frequente che Wizzair fa nel complesso bene.

Wizzair è in perenne ritardo, ieri 3 ore! Aero scomodo, file eterne per il bagno, sbarco lentissimo, insomma, un disastro.

Imbarco e sbarco rapidi. Disponibilità del personale quando ho chiesto informazioni.

Il volo ha fatto un ritardo di più di 2 ore. Piuttosto che arrivare verso le 18 siamo arrivati alle 22. Dovevo prendere un treno per arrivare a casa, in Svizzera, è inutile dire ma arrivando a quell’ora sono rimasta a piedi e ho potuto arrivare a casa solo alle 5 di mattina del giorno precedente. Inoltre ci hanno dato un voucher di 4€ per mangiare, ma in aeroporto cosa si mangia per 4€? Niente!!!!! Una vergogna.

Ritardo di un ora che poteva essere annunciato prima per potersi organizzare con i collegamenti. Abbiamo ricevuto il messaggio e email del ritardo un’ora dopo l’orario inizialmente previsto di partenza. Opportuna una trasparenza maggiore.

Pessimi per quanto riguarda il ceckin. Non mi è stato possibile fare il ceckin online perché siamo all’ndata che al ritorno mi dava un errore dovuta al loro sito e mi hanno fatto pagare 41,50 per il ceckin in aeroporto a Malpensa.Gia all’andata avevo inviato un’email di reclamo ma non c’è stata risposta! Penosi!! Peggio della Ryan Air! In futuro eviterò Wizz Air!!!

3 ore e più di ritardo con il primo volo del mattino

Primo volo annullato, cambio volo per un altra data e al ritorno il volo in ritardo.

Imbarcati con mezz'ora di ritardo e poi lasciati in aereo senz'acqua e cibo per un'ora abbondante

Ritardo di 2 ore Posto 1⁰ fila scomodo in entrambe i voli perché 0 privacy

Non mi è piaciuto il ritardo... Già, mi avevano cancellato un volo da Pisa a Tirana facendomi perdere la coincidenza con Bari. Menomale che da Bologna a Tirana non ha subito cose simili, altrimenti ero ancora in viaggio...

Leggermente al di sotto delle aspettative nonostante si trattasse d'una compagnia low-cost. Imbarco sotto la pioggia e al freddo con attese all'intemperie lungo la coda per accedere all'aereo. Magari per motivi di logistica dell'aeroporto, ma comunque almeno da prevenire i passeggeri per prendere i giusti provvedimenti.

Mio consiglio è non lavorare con questa linea sono un cliente vostro da anni e questa fa cag…..

Londra Aeroporto di Londra-Luton: vacanze

Informazioni sull'aeroporto in cui arriverai nell'aeroporto di Londra-Luton