Bassa stagione | settembre |
---|---|
Alta stagione | dicembre |
Volo più economico | 25 € |
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Partenze senza scali
lunedì
ANA,AccesRail,Aegean Airlines, e altre 117
ANA,AccesRail, e altre 118
116
117
martedì
ANA,AccesRail,Aegean Airlines, e altre 117
ANA,AccesRail, e altre 118
116
117
mercoledì
ANA,AccesRail,Aegean Airlines, e altre 121
ANA,AccesRail, e altre 122
120
121
giovedì
ANA,AccesRail,Aegean Airlines, e altre 115
ANA,AccesRail, e altre 116
114
115
venerdì
ANA,AccesRail,Aegean Airlines, e altre 122
ANA,AccesRail, e altre 123
121
122
sabato
ANA,AccesRail,Aegean Airlines, e altre 120
ANA,AccesRail, e altre 121
119
120
domenica
ANA,AccesRail,Aegean Airlines, e altre 127
ANA,AccesRail, e altre 128
126
127
Voli di ritorno diretti
lunedì
ANA,AccesRail,Aegean Airlines, e altre 117
ANA,AccesRail, e altre 118
116
117
martedì
ANA,AccesRail,Aegean Airlines, e altre 117
ANA,AccesRail, e altre 118
116
117
mercoledì
ANA,AccesRail,Aegean Airlines, e altre 121
ANA,AccesRail, e altre 122
120
121
giovedì
ANA,AccesRail,Aegean Airlines, e altre 115
ANA,AccesRail, e altre 116
114
115
venerdì
ANA,AccesRail,Aegean Airlines, e altre 122
ANA,AccesRail, e altre 123
121
122
sabato
ANA,AccesRail,Aegean Airlines, e altre 120
ANA,AccesRail, e altre 121
119
120
domenica
ANA,AccesRail,Aegean Airlines, e altre 127
ANA,AccesRail, e altre 128
126
127
Il volo non è stato operato da Vueling ma da Iberia. I posti scelti non sono stati mantenuti, le famiglie (anche con bambini piccoli sono state divise, mettendo i bambini in posti singoli lontani dai genitori). Non sono stati in grado di gestire il pasticcio che loro stessi hanno creato tanto che per placare l'evidente nervosismo e disappunto con la mia famiglia abbiamo deciso di cambiare e cedere i nostri unici due posti accanto (il terzo era già separato) a una madre con la figlia piccola. Il personale di terra al gate è stato molto scortese e quello in volo del tutto incapace.
Il volo non è stato operato da Vueling ma da Iberia. I posti scelti non sono stati mantenuti, le famiglie (anche con bambini piccoli sono state divise, mettendo i bambini in posti singoli lontani dai genitori). Non sono stati in grado di gestire il pasticcio che loro stessi hanno creato tanto che per placare l'evidente nervosismo e disappunto con la mia famiglia abbiamo deciso di cambiare e cedere i nostri unici due posti accanto (il terzo era già separato) a una madre con la figlia piccola. Il personale di terra al gate è stato molto scortese e quello in volo del tutto incapace.
Il problema non è stato tanto il volo quanto il drop off del bagaglio in aeroporto a El Prat. Avevamo bisogno di assistenza perché la mia capa si era fatta male ed aveva piede fasciato e stampelle. La fila per l’assistenza da vueling È LA STESSA CHE QUELLA PER LE FAMIGLIE NUMEROSE CON FIGLI PICCOLI. Voi siete degli incoscienti, è follia. Siamo state in fila per più di un’ora, e per fortuna che non abbiamo perso il volo. Che per altro ha anche portato ritardo. Però davvero Vueling, se avete intenzione di affrontare l’estate così: AUGURI VIVISSIMI.
Ci hanno lasciato a terra per 5 minuti dalla chiusura del gate causa doppio controllo bagagli che ci ha impedito di arrivare puntuali, hanno imbarcato per 20 minuti poi hanno chiuso l’imbarco
Volo cancellato all'ultimo dopo 6 ore di ritardo.a compagnia aerea neanche garantisce il rimborso per l'hotel
Mancanza di personale al check in, coda infinita per spedire i bagagli, 45 minuti di attesa a bordo prima del decollo senza informazioni
3 ore e più di ritardo con il primo volo del mattino
Primo volo annullato, cambio volo per un altra data e al ritorno il volo in ritardo.
Imbarcati con mezz'ora di ritardo e poi lasciati in aereo senz'acqua e cibo per un'ora abbondante
Ritardo di 2 ore Posto 1⁰ fila scomodo in entrambe i voli perché 0 privacy
Non mi è piaciuto il ritardo... Già, mi avevano cancellato un volo da Pisa a Tirana facendomi perdere la coincidenza con Bari. Menomale che da Bologna a Tirana non ha subito cose simili, altrimenti ero ancora in viaggio...
Leggermente al di sotto delle aspettative nonostante si trattasse d'una compagnia low-cost. Imbarco sotto la pioggia e al freddo con attese all'intemperie lungo la coda per accedere all'aereo. Magari per motivi di logistica dell'aeroporto, ma comunque almeno da prevenire i passeggeri per prendere i giusti provvedimenti.
Mio consiglio è non lavorare con questa linea sono un cliente vostro da anni e questa fa cag…..
Non hanno servito il secondo pasto a tutto l'aereo perché hanno iniziato in ritardo.
Il ritardo di 2 ore e 40 minuti per il volo non mi è piaciuto. Il voucher colazione invece ok.