Bassa stagione | gennaio |
---|---|
Alta stagione | giugno |
Volo più economico | 158 € |
Scopri quali compagnie aeree volano senza scali da America settentrionaleper Aeroporto di Milano-Linate, in quali giorni volano e prenota un volo diretto.
Partenze senza scali
Nord America - Milano-Linate
lunedì
Aer Lingus,Aeroitalia,Air Canada, e altre 27
Aer Lingus,Aeroitalia, e altre 28
26
27
martedì
Aer Lingus,Aeroitalia,Air Canada, e altre 27
Aer Lingus,Aeroitalia, e altre 28
26
27
mercoledì
Aer Lingus,Aeroitalia,Air Canada, e altre 27
Aer Lingus,Aeroitalia, e altre 28
26
27
giovedì
Aer Lingus,Aeroitalia,Air Canada, e altre 27
Aer Lingus,Aeroitalia, e altre 28
26
27
venerdì
Aer Lingus,Aeroitalia,Air Canada, e altre 27
Aer Lingus,Aeroitalia, e altre 28
26
27
sabato
Aer Lingus,Aeroitalia,Air Canada, e altre 28
Aer Lingus,Aeroitalia, e altre 29
27
28
domenica
Aer Lingus,Aeroitalia,Air Canada, e altre 27
Aer Lingus,Aeroitalia, e altre 28
26
27
Voli di ritorno diretti
Milano-Linate - Nord America
lunedì
Aer Lingus,Aeroitalia,Air Canada, e altre 27
Aer Lingus,Aeroitalia, e altre 28
26
27
martedì
Aer Lingus,Aeroitalia,Air Canada, e altre 27
Aer Lingus,Aeroitalia, e altre 28
26
27
mercoledì
Aer Lingus,Aeroitalia,Air Canada, e altre 27
Aer Lingus,Aeroitalia, e altre 28
26
27
giovedì
Aer Lingus,Aeroitalia,Air Canada, e altre 27
Aer Lingus,Aeroitalia, e altre 28
26
27
venerdì
Aer Lingus,Aeroitalia,Air Canada, e altre 27
Aer Lingus,Aeroitalia, e altre 28
26
27
sabato
Aer Lingus,Aeroitalia,Air Canada, e altre 28
Aer Lingus,Aeroitalia, e altre 29
27
28
domenica
Aer Lingus,Aeroitalia,Air Canada, e altre 27
Aer Lingus,Aeroitalia, e altre 28
26
27
Il monitor non ha funzionato bene finché non l'hanno resettato. In italiano non ci sono molti film nuovi.
Il monitor non ha funzionato bene finché non l'hanno resettato. In italiano non ci sono molti film nuovi.
Un ora schiacciati dentro l’aereo ad aspettare è da criminali
I biglietti. Di andata neanche visto l’ombra. Ho viaggiato con la royal. I l biglietto vs. Neanche l’ombra. COD errato e voi latitanti. I soldi presi. E li siete tenuti. Andrea Fuin. Ringraziate. Mai più con voi con trollate lista cecking o passeggeri. Io non c’ero né andate né ritorno. Qualcuno. Si è pappato gli euri. A presto. Royal ok.
Il personale di bordo molto ad accusare e puntare il dito esauriti al massimo. Personale da cambiare totalmente
Seconda volta di seguito l’aereo ITA é partito con quasi un’ora di ritardo: inaccettabile !!
Negativa a causa di un ritardo di 30 minuti in partenza che addirittura è incrementato in volo
Volo con oltre 2 ore di ritardo. Siamo arrivati ben oltre la mezzanotte
1 ora di rotatdo e il cibo in business era terribile e l’ hostess ha saltato la nostra fila
Bene il volo, pessimo l'arrivo a Roma per il controllo passaporti gestito male senza divisione per i cittadini italiani, messi insieme agli europei con coda inutile esasperante.
mi hanno offerto l'upgrade in business gratuito! top service!!
Nessuno snack, posti piccoli per persone alte. Per il resto tutto perfetto
Gate cambiato all’ultimo istante con spostamento al piano inferiore. Ritardo di 40 minuti alla partenza. Annullato ogni beneficio della priorità (che si paga) al momento dell’imbarco poiché imbarcati tutti insieme. Nessun rispetto quindi per il passeggero
Partito con un’ora di ritardo. Imbarco tuttavia nei tempi previsti e conseguente inaccettabile attesa a bordo per oltre 1 ora e mezza perché dovevano ancora scaricare merce(parole del comandante). Servizio a bordo non offerto per presunte inesistenti turbolenze tali da renderlo addirittura pericolose. Arrivati effettivamente con 40 minuti di ritardo. Personale polemico e tutt’altro che disponibile. Un incubo.
Non è possibile avere dei sedili così stretti e scomodi! Assurdo