Bassa stagione | giugno |
---|---|
Alta stagione | dicembre |
Volo più economico | 286 € |
Scopri quali compagnie aeree volano senza scali a Santiago del Cile Aeroporto di Arturo Merino Benitez e in quali giorni volano, e prenota un volo diretto.
Partenze senza scali
lunedì
ANA,Aerolineas Argentinas,Aeromexico, e altre 24
ANA,Aerolineas Argentinas, e altre 25
23
24
martedì
ANA,Aerolineas Argentinas,Aeromexico, e altre 26
ANA,Aerolineas Argentinas, e altre 27
25
26
mercoledì
ANA,Aerolineas Argentinas,Aeromexico, e altre 25
ANA,Aerolineas Argentinas, e altre 26
24
25
giovedì
ANA,Aerolineas Argentinas,Aeromexico, e altre 26
ANA,Aerolineas Argentinas, e altre 27
25
26
venerdì
ANA,Aerolineas Argentinas,Aeromexico, e altre 25
ANA,Aerolineas Argentinas, e altre 26
24
25
sabato
ANA,Aerolineas Argentinas,Aerolíneas Estelar Latinoamérica, e altre 24
ANA,Aerolineas Argentinas, e altre 25
23
24
domenica
ANA,Aerolineas Argentinas,Aeromexico, e altre 27
ANA,Aerolineas Argentinas, e altre 28
26
27
Voli di ritorno diretti
lunedì
ANA,Aerolineas Argentinas,Aeromexico, e altre 24
ANA,Aerolineas Argentinas, e altre 25
23
24
martedì
ANA,Aerolineas Argentinas,Aeromexico, e altre 26
ANA,Aerolineas Argentinas, e altre 27
25
26
mercoledì
ANA,Aerolineas Argentinas,Aeromexico, e altre 25
ANA,Aerolineas Argentinas, e altre 26
24
25
giovedì
ANA,Aerolineas Argentinas,Aeromexico, e altre 26
ANA,Aerolineas Argentinas, e altre 27
25
26
venerdì
ANA,Aerolineas Argentinas,Aeromexico, e altre 25
ANA,Aerolineas Argentinas, e altre 26
24
25
sabato
ANA,Aerolineas Argentinas,Aerolíneas Estelar Latinoamérica, e altre 24
ANA,Aerolineas Argentinas, e altre 25
23
24
domenica
ANA,Aerolineas Argentinas,Aeromexico, e altre 27
ANA,Aerolineas Argentinas, e altre 28
26
27
L’assistenza alle persone con disabilità a Parigi è stata a dir poco pessima.
L’assistenza alle persone con disabilità a Parigi è stata a dir poco pessima.
Non mi è piaciuto quasi niente. Personale scontroso, imbarco lento e macchinoso.
a bordo personale molto efficiente e gentile ai controlli mancanza di gentilezza e poco professionali
Abbiamo dovuto aspettare più di mezz’ora dopo l’imbarco perché non tornava il conto dei passeggeri anche perché al gate i controlli sono stati molto sommari fatti con poca attenzione. Se l’imbarco fosse stato scaglionato facendo imbarcare prima i passeggeri delle ultime file si sarebbe potuto velocizzare di molto creando meno confusione
Tutto bene disagi sopportabilissimi x un viaggio così lungo .... Se devo fare una lamentela il ritardo di tre ore sull'orario di partenza......direi troppo
cibo vegetariano scotto e immangiabile, coincidenze perse senza nessun aiuto e scuse.
Personale poco gentile. Aereo in ritardo. Cabina sporchissima e scomoda.
Cibo indegno, il personale non esiste. Durante le ore di volo nessuno si fa vedere, se hai fame non c’è nulla, se hai sete ti devi accontentare di acqua e basta. Nei bagni a metà viaggio manca carta igienica e per mani
La gestione dei bagagli in cabina è vergognosa: 10 cappelliere lasciate vuote, per 4 file business class. Una compagnia mediocre
il cibo è indecente, durante la notte se desideri qualcosa a parte un pacchetto di cracker e acqua non c’è nulla, inoltre non ricevi nemmeno una salvietta per pulire le mani, penso che con Latam sia stato il volo peggiore di tutti i voli fatti nella mia vita i quali sono stati davvero tantissimi
volo in ritardo, ormai perdevo il volo successivo, nessuna attenzione da parte del personale, completamente anonimo
En vez de vasos de agua una botellita pequeña no estaría mal para las personas que tenemos problemas con la presión
Non hanno servito il secondo pasto a tutto l'aereo perché hanno iniziato in ritardo.
Il ritardo di 2 ore e 40 minuti per il volo non mi è piaciuto. Il voucher colazione invece ok.