Bassa stagione | ottobre |
---|---|
Alta stagione | dicembre |
Scopri quali compagnie aeree volano senza scali a Porto Alegre Aeroporto di Porto Alegre-Salgado Filho e in quali giorni volano, e prenota un volo diretto.
Partenze senza scali
lunedì
Aeromexico,Air Canada,Air Europa, e altre 26
Aeromexico,Air Canada, e altre 27
25
26
martedì
Aeromexico,Air Canada,Air Europa, e altre 26
Aeromexico,Air Canada, e altre 27
25
26
mercoledì
Aeromexico,Air Canada,Air Europa, e altre 25
Aeromexico,Air Canada, e altre 26
24
25
giovedì
Aeromexico,Air Canada,Air Europa, e altre 26
Aeromexico,Air Canada, e altre 27
25
26
venerdì
Aeromexico,Air Canada,Air Europa, e altre 25
Aeromexico,Air Canada, e altre 26
24
25
sabato
Aeromexico,Air Canada,Air Europa, e altre 26
Aeromexico,Air Canada, e altre 27
25
26
domenica
Aeromexico,Air Canada,Air Europa, e altre 25
Aeromexico,Air Canada, e altre 26
24
25
Voli di ritorno diretti
lunedì
Aeromexico,Air Canada,Air Europa, e altre 26
Aeromexico,Air Canada, e altre 27
25
26
martedì
Aeromexico,Air Canada,Air Europa, e altre 26
Aeromexico,Air Canada, e altre 27
25
26
mercoledì
Aeromexico,Air Canada,Air Europa, e altre 25
Aeromexico,Air Canada, e altre 26
24
25
giovedì
Aeromexico,Air Canada,Air Europa, e altre 26
Aeromexico,Air Canada, e altre 27
25
26
venerdì
Aeromexico,Air Canada,Air Europa, e altre 25
Aeromexico,Air Canada, e altre 26
24
25
sabato
Aeromexico,Air Canada,Air Europa, e altre 26
Aeromexico,Air Canada, e altre 27
25
26
domenica
Aeromexico,Air Canada,Air Europa, e altre 25
Aeromexico,Air Canada, e altre 26
24
25
L’assistenza alle persone con disabilità a Parigi è stata a dir poco pessima.
L’assistenza alle persone con disabilità a Parigi è stata a dir poco pessima.
a bordo personale molto efficiente e gentile ai controlli mancanza di gentilezza e poco professionali
Abbiamo dovuto aspettare più di mezz’ora dopo l’imbarco perché non tornava il conto dei passeggeri anche perché al gate i controlli sono stati molto sommari fatti con poca attenzione. Se l’imbarco fosse stato scaglionato facendo imbarcare prima i passeggeri delle ultime file si sarebbe potuto velocizzare di molto creando meno confusione
mi è stato imbarcato il bagaglio a mano con la spiegazione che il volo era piena, ma le cappelliere molte erano vuote. questo ha obbligato me ad aspettare il bagaglio ai nastri e raggiungere chi mi aspettava con 30 min di ritardo sul preventivato.