Bassa stagione | maggio |
---|---|
Alta stagione | dicembre |
Volo più economico | 313 € |
Scopri quali compagnie aeree volano senza scali a Città del Messico Aeroporto di Benito Juárez e in quali giorni volano, e prenota un volo diretto.
Partenze senza scali
lunedì
ANA,Aerolineas Argentinas,Aeromexico, e altre 36
ANA,Aerolineas Argentinas, e altre 37
35
36
martedì
ANA,Aerolineas Argentinas,Aeromexico, e altre 37
ANA,Aerolineas Argentinas, e altre 38
36
37
mercoledì
ANA,Aerolineas Argentinas,Aeromexico, e altre 36
ANA,Aerolineas Argentinas, e altre 37
35
36
giovedì
ANA,Aerolineas Argentinas,Aeromexico, e altre 35
ANA,Aerolineas Argentinas, e altre 36
34
35
venerdì
ANA,Aerolineas Argentinas,Aeromexico, e altre 36
ANA,Aerolineas Argentinas, e altre 37
35
36
sabato
ANA,Aerolineas Argentinas,Aeromexico, e altre 35
ANA,Aerolineas Argentinas, e altre 36
34
35
domenica
ANA,Aerolineas Argentinas,Aeromexico, e altre 35
ANA,Aerolineas Argentinas, e altre 36
34
35
Voli di ritorno diretti
lunedì
ANA,Aerolineas Argentinas,Aeromexico, e altre 36
ANA,Aerolineas Argentinas, e altre 37
35
36
martedì
ANA,Aerolineas Argentinas,Aeromexico, e altre 37
ANA,Aerolineas Argentinas, e altre 38
36
37
mercoledì
ANA,Aerolineas Argentinas,Aeromexico, e altre 36
ANA,Aerolineas Argentinas, e altre 37
35
36
giovedì
ANA,Aerolineas Argentinas,Aeromexico, e altre 35
ANA,Aerolineas Argentinas, e altre 36
34
35
venerdì
ANA,Aerolineas Argentinas,Aeromexico, e altre 36
ANA,Aerolineas Argentinas, e altre 37
35
36
sabato
ANA,Aerolineas Argentinas,Aeromexico, e altre 35
ANA,Aerolineas Argentinas, e altre 36
34
35
domenica
ANA,Aerolineas Argentinas,Aeromexico, e altre 35
ANA,Aerolineas Argentinas, e altre 36
34
35
L’assistenza alle persone con disabilità a Parigi è stata a dir poco pessima.
L’assistenza alle persone con disabilità a Parigi è stata a dir poco pessima.
a bordo personale molto efficiente e gentile ai controlli mancanza di gentilezza e poco professionali
Tt bene a parte l atterraggio che mi ha provocato mal di orecchie forse troppo sbalzo d altitudine in poco te
Abbiamo dovuto aspettare più di mezz’ora dopo l’imbarco perché non tornava il conto dei passeggeri anche perché al gate i controlli sono stati molto sommari fatti con poca attenzione. Se l’imbarco fosse stato scaglionato facendo imbarcare prima i passeggeri delle ultime file si sarebbe potuto velocizzare di molto creando meno confusione
Tutto bene disagi sopportabilissimi x un viaggio così lungo .... Se devo fare una lamentela il ritardo di tre ore sull'orario di partenza......direi troppo
Personale poco gentile. Aereo in ritardo. Cabina sporchissima e scomoda.
La gestione dei bagagli in cabina è vergognosa: 10 cappelliere lasciate vuote, per 4 file business class. Una compagnia mediocre
volo in ritardo, ormai perdevo il volo successivo, nessuna attenzione da parte del personale, completamente anonimo
En vez de vasos de agua una botellita pequeña no estaría mal para las personas que tenemos problemas con la presión
Impossibilità di scegliere posti vicini/impossibilità di scegliere un menù senza carne
Pessima esperienza, volo cancellato e riprotetto con 5 ore di ritardo. Un disastro.
In genere Lufthansa ultimamente pecca di non puntualità. In tre mesi poi, hanno perso il bagaglio. Poi ritrovato, una volta conseganto in hotel, la seconda ritirato in areoporto in maniera approssimativa. ad Hannover.