Bassa stagione | maggio |
---|---|
Alta stagione | dicembre |
Volo più economico | 311 € |
Scopri quali compagnie aeree volano senza scali a Bogotá Aeroporto di Bogotà-El Dorado e in quali giorni volano, e prenota un volo diretto.
Partenze senza scali
lunedì
ANA,Aerolineas Argentinas,Aeromexico, e altre 40
ANA,Aerolineas Argentinas, e altre 41
39
40
martedì
ANA,Aerolineas Argentinas,Aeromexico, e altre 40
ANA,Aerolineas Argentinas, e altre 41
39
40
mercoledì
ANA,Aerolineas Argentinas,Aeromexico, e altre 39
ANA,Aerolineas Argentinas, e altre 40
38
39
giovedì
ANA,Aerolineas Argentinas,Aeromexico, e altre 41
ANA,Aerolineas Argentinas, e altre 42
40
41
venerdì
ANA,Aerolineas Argentinas,Aeromexico, e altre 40
ANA,Aerolineas Argentinas, e altre 41
39
40
sabato
ANA,Aerolineas Argentinas,Aeromexico, e altre 39
ANA,Aerolineas Argentinas, e altre 40
38
39
domenica
ANA,Aerolineas Argentinas,Aeromexico, e altre 41
ANA,Aerolineas Argentinas, e altre 42
40
41
Voli di ritorno diretti
lunedì
ANA,Aerolineas Argentinas,Aeromexico, e altre 40
ANA,Aerolineas Argentinas, e altre 41
39
40
martedì
ANA,Aerolineas Argentinas,Aeromexico, e altre 40
ANA,Aerolineas Argentinas, e altre 41
39
40
mercoledì
ANA,Aerolineas Argentinas,Aeromexico, e altre 39
ANA,Aerolineas Argentinas, e altre 40
38
39
giovedì
ANA,Aerolineas Argentinas,Aeromexico, e altre 41
ANA,Aerolineas Argentinas, e altre 42
40
41
venerdì
ANA,Aerolineas Argentinas,Aeromexico, e altre 40
ANA,Aerolineas Argentinas, e altre 41
39
40
sabato
ANA,Aerolineas Argentinas,Aeromexico, e altre 39
ANA,Aerolineas Argentinas, e altre 40
38
39
domenica
ANA,Aerolineas Argentinas,Aeromexico, e altre 41
ANA,Aerolineas Argentinas, e altre 42
40
41
L’assistenza alle persone con disabilità a Parigi è stata a dir poco pessima.
L’assistenza alle persone con disabilità a Parigi è stata a dir poco pessima.
a bordo personale molto efficiente e gentile ai controlli mancanza di gentilezza e poco professionali
Abbiamo dovuto aspettare più di mezz’ora dopo l’imbarco perché non tornava il conto dei passeggeri anche perché al gate i controlli sono stati molto sommari fatti con poca attenzione. Se l’imbarco fosse stato scaglionato facendo imbarcare prima i passeggeri delle ultime file si sarebbe potuto velocizzare di molto creando meno confusione
Ho notato che da un po' di tempo che danno meno cibo, io mi ricordo che in un tempo ci davano da mangiare tre volte adesso soltanto una volta e non danno né anche acqua che non sia a pagamento nel trascorso del volo. Anche le sedie sono un po' scomode e non c'erano tante opzioni d'intrattenimento.
Ci hanno dato da mangiare solo una volta, altre volte che ho preso lo stesso volo ci avevano dato più cibo. Anche mi sarebbe piaciuto che almeno ci avessero dato una bottiglia d’acqua.
ho perso tutti i voli perche nn mi hanno voluto fatto viaggiare con il mio cane
Pulizia e personale di bordo promossi. Cibo il minimo sindacale e le cuffie a pagamento sarebbero da migliorare
Un ora schiacciati dentro l’aereo ad aspettare è da criminali
Personale poco gentile. Aereo in ritardo. Cabina sporchissima e scomoda.
La gestione dei bagagli in cabina è vergognosa: 10 cappelliere lasciate vuote, per 4 file business class. Una compagnia mediocre
volo in ritardo, ormai perdevo il volo successivo, nessuna attenzione da parte del personale, completamente anonimo
En vez de vasos de agua una botellita pequeña no estaría mal para las personas que tenemos problemas con la presión
Impossibilità di scegliere posti vicini/impossibilità di scegliere un menù senza carne
Pessima esperienza, volo cancellato e riprotetto con 5 ore di ritardo. Un disastro.
In genere Lufthansa ultimamente pecca di non puntualità. In tre mesi poi, hanno perso il bagaglio. Poi ritrovato, una volta conseganto in hotel, la seconda ritirato in areoporto in maniera approssimativa. ad Hannover.