Bassa stagione | febbraio |
---|---|
Alta stagione | maggio |
Volo più economico | 56 € |
Scopri quali compagnie aeree volano senza scali a Bergen Aeroporto di Bergen-Flesland e in quali giorni volano, e prenota un volo diretto.
Partenze senza scali
lunedì
Aegean Airlines,Air Canada,Air France, e altre 19
Aegean Airlines,Air Canada, e altre 20
18
19
martedì
Aegean Airlines,Air Canada,Air France, e altre 18
Aegean Airlines,Air Canada, e altre 19
17
18
mercoledì
Aegean Airlines,Air Canada,Air France, e altre 19
Aegean Airlines,Air Canada, e altre 20
18
19
giovedì
Aegean Airlines,Air Canada,Air France, e altre 19
Aegean Airlines,Air Canada, e altre 20
18
19
venerdì
Aegean Airlines,Air Canada,Air France, e altre 19
Aegean Airlines,Air Canada, e altre 20
18
19
sabato
Aegean Airlines,Air Canada,Air France, e altre 17
Aegean Airlines,Air Canada, e altre 18
16
17
domenica
Aegean Airlines,Air Canada,Air France, e altre 19
Aegean Airlines,Air Canada, e altre 20
18
19
Voli di ritorno diretti
lunedì
Aegean Airlines,Air Canada,Air France, e altre 19
Aegean Airlines,Air Canada, e altre 20
18
19
martedì
Aegean Airlines,Air Canada,Air France, e altre 18
Aegean Airlines,Air Canada, e altre 19
17
18
mercoledì
Aegean Airlines,Air Canada,Air France, e altre 19
Aegean Airlines,Air Canada, e altre 20
18
19
giovedì
Aegean Airlines,Air Canada,Air France, e altre 19
Aegean Airlines,Air Canada, e altre 20
18
19
venerdì
Aegean Airlines,Air Canada,Air France, e altre 19
Aegean Airlines,Air Canada, e altre 20
18
19
sabato
Aegean Airlines,Air Canada,Air France, e altre 17
Aegean Airlines,Air Canada, e altre 18
16
17
domenica
Aegean Airlines,Air Canada,Air France, e altre 19
Aegean Airlines,Air Canada, e altre 20
18
19
Non mi e piaciuto niente a parte il fatto che mi hanno fatto pagare di nuovo la valigia al ritorno da los angeles quindi questa e l'ultima volta che viaggerò con klm e che userò di nuovo kayak e anche last minute. Grazie di tutto e di niente.
Non mi e piaciuto niente a parte il fatto che mi hanno fatto pagare di nuovo la valigia al ritorno da los angeles quindi questa e l'ultima volta che viaggerò con klm e che userò di nuovo kayak e anche last minute. Grazie di tutto e di niente.
servizio ok. viaggio ok. unico problema volo Roma New York con aereo vecchio e con mal funzionamento di sedili e tavolini pieghevoli alcuni chiusi con tape
Piaciuto: La cortesia del personale Non mi è piaciuto: Pochi film in italiano ed il sistema di intrattenimento ha iniziato a funzionare da metà volo, WiFi compresa
The flights were supposed to be with SAS only, but I was mailed by United, requiring documentations for international travel. Before contacting the customer service, I thought this may have been spam/scam... However it was impossible to do an online check in from all SAS, United and Kayak websites. I was therefore forced to check in at the airport with United (again, I wouldn't have known if I had not contacted CS). What really managed to piss me off is that at the time of the check in, not only United was not able to check me in with SAS, but the first flight was also arriving in Chicago at the terminal 1,with the second departing from terminal 5! These terminals are at the opposite poles of the airport (need a shuttle, because it's impossible to walk) and I had to check in and pass through the security again, with a 1:30 hour layover on a transatlantic flight!! Furthermore, Kayak HID THESE DETAILS UNTIL I FOUND OUT AT THE CHECK IN AT THE TIME OF DEPARTURE. I was lucky enough to catch that flight, but only because there was no line at the security. In my case I wasn't traveling for tourism, but I was on my way back to my home country, on the grace period of my US visa. I think it's easy to figure out how many issues losing that flight could have caused to me... I also think this is a deeply irregular way of selling tickets and that kayak should have accounted liable for the issues I may have ran into.
Impossibilità di scegliere posti vicini/impossibilità di scegliere un menù senza carne
Pessima esperienza, volo cancellato e riprotetto con 5 ore di ritardo. Un disastro.
In genere Lufthansa ultimamente pecca di non puntualità. In tre mesi poi, hanno perso il bagaglio. Poi ritrovato, una volta conseganto in hotel, la seconda ritirato in areoporto in maniera approssimativa. ad Hannover.