L’assistenza alle persone con disabilità a Parigi è stata a dir poco pessima.
Poltrone che non andavano giù, per un viaggio di piu di 13 ore è un incubo, cibo di bassa qualità e poco, è saltata la cena, hanno messo dei panini mignon ce ne volevano 10 per sentirli in pancia. La luce centrale accesa per tutto il viaggio. Air France è calata di qualità tantissimo dopo la pandemia. La prossima volta mi guarderò bene di non prendere air france. Bocciata su tutta la linea.
a bordo personale molto efficiente e gentile ai controlli mancanza di gentilezza e poco professionali
Abbiamo dovuto aspettare più di mezz’ora dopo l’imbarco perché non tornava il conto dei passeggeri anche perché al gate i controlli sono stati molto sommari fatti con poca attenzione. Se l’imbarco fosse stato scaglionato facendo imbarcare prima i passeggeri delle ultime file si sarebbe potuto velocizzare di molto creando meno confusione
Personale molto gentile, volo puntuale, c'è abbastanza spazio per le gambe
Ritardo di 1,5 ore, mai comunicato se non dopo 1,20' ma saputo tramite Kayak
È partito anche prima del previsto e siamo arrivati 20 minuti in anticipo, esperienza magnifica.
Aeroporto molto piccolo, non c’è niente solo un punto ristoro anche caro. Connessione con i mezzi pubblici pessima
Mi è piaciuto quasi tutto... Non mi è piaciuto, perché non prendono tutte le carte e non ho potuto acquistare nulla... E io volevo acquistare mangiare e prodotti... Non ho potuto acquistare.... Mi piacerebbe che prendessero anche altri carte ricaricabili... Grazie
Abbiamo iniziato l'imbarco addirittura in anticipo. Volo comodo, tutto perfetto
Stiamo raschiando il fondo del barile con le compagnie aeree...belli i vecchi voli con cibo e bevande inclusi...
Come al solito in ritardo, per aspettare l’aeromobile in arrivò da Parigi (a sua volta in ritardo)
Premesso che abbiamo il covid da 2 anni … inutile urlare al check in (tenere le distanze) se poi dentro l’areo non ci sono posti a separarci (così come in aeroporto due no ed uno si) nell’aereo. Il personale scorbutico e non ha fatto rispettare le più normali norme. Se fosse
Il volo è andato bene, peccato per il ritardo di quasi un’ora
Il problema non è stato tanto il volo quanto il drop off del bagaglio in aeroporto a El Prat. Avevamo bisogno di assistenza perché la mia capa si era fatta male ed aveva piede fasciato e stampelle. La fila per l’assistenza da vueling È LA STESSA CHE QUELLA PER LE FAMIGLIE NUMEROSE CON FIGLI PICCOLI. Voi siete degli incoscienti, è follia. Siamo state in fila per più di un’ora, e per fortuna che non abbiamo perso il volo. Che per altro ha anche portato ritardo. Però davvero Vueling, se avete intenzione di affrontare l’estate così: AUGURI VIVISSIMI.
Mancanza di personale al check in, coda infinita per spedire i bagagli, 45 minuti di attesa a bordo prima del decollo senza informazioni