Bassa stagione | gennaio |
---|---|
Alta stagione | dicembre |
Volo più economico | 179 € |
Scopri quali compagnie aeree volano senza scali da Asiaper Roma, in quali giorni volano e prenota un volo diretto.
Partenze senza scali
lunedì
ANA,ASKY,AccesRail, e altre 97
ANA,ASKY, e altre 98
96
97
martedì
ANA,ASKY,AccesRail, e altre 102
ANA,ASKY, e altre 103
101
102
mercoledì
ANA,ASKY,AccesRail, e altre 103
ANA,ASKY, e altre 104
102
103
giovedì
ANA,ASKY,AccesRail, e altre 100
ANA,ASKY, e altre 101
99
100
venerdì
ANA,ASKY,AccesRail, e altre 104
ANA,ASKY, e altre 105
103
104
sabato
ANA,ASKY,AccesRail, e altre 96
ANA,ASKY, e altre 97
95
96
domenica
ANA,ASKY,AccesRail, e altre 106
ANA,ASKY, e altre 107
105
106
Voli di ritorno diretti
lunedì
ANA,ASKY,AccesRail, e altre 97
ANA,ASKY, e altre 98
96
97
martedì
ANA,ASKY,AccesRail, e altre 102
ANA,ASKY, e altre 103
101
102
mercoledì
ANA,ASKY,AccesRail, e altre 103
ANA,ASKY, e altre 104
102
103
giovedì
ANA,ASKY,AccesRail, e altre 100
ANA,ASKY, e altre 101
99
100
venerdì
ANA,ASKY,AccesRail, e altre 104
ANA,ASKY, e altre 105
103
104
sabato
ANA,ASKY,AccesRail, e altre 96
ANA,ASKY, e altre 97
95
96
domenica
ANA,ASKY,AccesRail, e altre 106
ANA,ASKY, e altre 107
105
106
Imbarco, volo e personale tutto ok. Ho apprezzato avere due pasti per un volo economy di 12 ore. Nulla da eccepire per il prezzo pagato.
Imbarco, volo e personale tutto ok. Ho apprezzato avere due pasti per un volo economy di 12 ore. Nulla da eccepire per il prezzo pagato.
3 ore e più di ritardo con il primo volo del mattino
Primo volo annullato, cambio volo per un altra data e al ritorno il volo in ritardo.
Imbarcati con mezz'ora di ritardo e poi lasciati in aereo senz'acqua e cibo per un'ora abbondante
Ritardo di 2 ore Posto 1⁰ fila scomodo in entrambe i voli perché 0 privacy
Non mi è piaciuto il ritardo... Già, mi avevano cancellato un volo da Pisa a Tirana facendomi perdere la coincidenza con Bari. Menomale che da Bologna a Tirana non ha subito cose simili, altrimenti ero ancora in viaggio...
Leggermente al di sotto delle aspettative nonostante si trattasse d'una compagnia low-cost. Imbarco sotto la pioggia e al freddo con attese all'intemperie lungo la coda per accedere all'aereo. Magari per motivi di logistica dell'aeroporto, ma comunque almeno da prevenire i passeggeri per prendere i giusti provvedimenti.
Mio consiglio è non lavorare con questa linea sono un cliente vostro da anni e questa fa cag…..
Volo con oltre 2 ore di ritardo. Siamo arrivati ben oltre la mezzanotte
1 ora di rotatdo e il cibo in business era terribile e l’ hostess ha saltato la nostra fila
Bene il volo, pessimo l'arrivo a Roma per il controllo passaporti gestito male senza divisione per i cittadini italiani, messi insieme agli europei con coda inutile esasperante.
mi hanno offerto l'upgrade in business gratuito! top service!!
Personale di bordo estremamente maleducato e altezzoso, video e audio non funzionanti (ho dovuto cambiare posto ben 2 volte), qualità del cibo molto scarso, aereo vecchio sporco e spesso rotto.
1 ora di ritardo, scusa del capitano perchè troppe valigie. Siamo a Luglio cosa vi aspettavate?