Scopri quali compagnie aeree volano senza scali per Aeroporto Peretola, in quali giorni volano e prenota un volo diretto.
Partenze senza scali
lunedì
ANA,Aerolineas Argentinas,Aeromexico, e altre 47
ANA,Aerolineas Argentinas, e altre 48
46
47
martedì
ANA,Aegean Airlines,Aerolineas Argentinas, e altre 47
ANA,Aegean Airlines, e altre 48
46
47
mercoledì
ANA,Aerolineas Argentinas,Aeromexico, e altre 48
ANA,Aerolineas Argentinas, e altre 49
47
48
giovedì
ANA,Aerolineas Argentinas,Aeromexico, e altre 46
ANA,Aerolineas Argentinas, e altre 47
45
46
venerdì
ANA,Aerolineas Argentinas,Aeromexico, e altre 48
ANA,Aerolineas Argentinas, e altre 49
47
48
sabato
ANA,Aegean Airlines,Aerolineas Argentinas, e altre 49
ANA,Aegean Airlines, e altre 50
48
49
domenica
ANA,Aerolineas Argentinas,Aeromexico, e altre 46
ANA,Aerolineas Argentinas, e altre 47
45
46
Voli di ritorno diretti
lunedì
ANA,Aerolineas Argentinas,Aeromexico, e altre 47
ANA,Aerolineas Argentinas, e altre 48
46
47
martedì
ANA,Aegean Airlines,Aerolineas Argentinas, e altre 47
ANA,Aegean Airlines, e altre 48
46
47
mercoledì
ANA,Aerolineas Argentinas,Aeromexico, e altre 48
ANA,Aerolineas Argentinas, e altre 49
47
48
giovedì
ANA,Aerolineas Argentinas,Aeromexico, e altre 46
ANA,Aerolineas Argentinas, e altre 47
45
46
venerdì
ANA,Aerolineas Argentinas,Aeromexico, e altre 48
ANA,Aerolineas Argentinas, e altre 49
47
48
sabato
ANA,Aegean Airlines,Aerolineas Argentinas, e altre 49
ANA,Aegean Airlines, e altre 50
48
49
domenica
ANA,Aerolineas Argentinas,Aeromexico, e altre 46
ANA,Aerolineas Argentinas, e altre 47
45
46
Piaciuto: La cortesia del personale Non mi è piaciuto: Pochi film in italiano ed il sistema di intrattenimento ha iniziato a funzionare da metà volo, WiFi compresa
Piaciuto: La cortesia del personale Non mi è piaciuto: Pochi film in italiano ed il sistema di intrattenimento ha iniziato a funzionare da metà volo, WiFi compresa
Un disastro, la compagnia di volo peggiore, l’unica che vende più biglietti rispetto ai posti disponibili, quindi c’è sempre il rischio di non prendere il volo per overbooking, o di non avere il posto con assegnazione casuale gratuita e un servizio clienti inesistente. Sconsigliata rispetto a tutte
Ci hanno lasciato a terra per 5 minuti dalla chiusura del gate causa doppio controllo bagagli che ci ha impedito di arrivare puntuali, hanno imbarcato per 20 minuti poi hanno chiuso l’imbarco
Volo cancellato all'ultimo dopo 6 ore di ritardo.a compagnia aerea neanche garantisce il rimborso per l'hotel