Scopri quali compagnie aeree volano senza scali all'aeroporto di Ibiza, in quali giorni volano e prenota un volo diretto.
Partenze senza scali
lunedì
Aeromexico, Air Europa, Air France, e altre 41
Aeromexico, Air Europa, e altre 42
40
41
martedì
Aegean Airlines, Aeromexico, Air Europa, e altre 40
Aegean Airlines, Aeromexico, e altre 41
39
40
mercoledì
Aeromexico, Air Europa, Air France, e altre 38
Aeromexico, Air Europa, e altre 39
37
38
giovedì
Aeromexico, Air Europa, Air France, e altre 45
Aeromexico, Air Europa, e altre 46
44
45
venerdì
Aeromexico, Air Europa, Air France, e altre 39
Aeromexico, Air Europa, e altre 40
38
39
sabato
Aegean Airlines, Aeromexico, Air Canada, e altre 44
Aegean Airlines, Aeromexico, e altre 45
43
44
domenica
Aeromexico, Air Europa, Air France, e altre 41
Aeromexico, Air Europa, e altre 42
40
41
Voli di ritorno diretti
lunedì
Aeromexico, Air Europa, Air France, e altre 41
Aeromexico, Air Europa, e altre 42
40
41
martedì
Aegean Airlines, Aeromexico, Air Europa, e altre 40
Aegean Airlines, Aeromexico, e altre 41
39
40
mercoledì
Aeromexico, Air Europa, Air France, e altre 38
Aeromexico, Air Europa, e altre 39
37
38
giovedì
Aeromexico, Air Europa, Air France, e altre 45
Aeromexico, Air Europa, e altre 46
44
45
venerdì
Aeromexico, Air Europa, Air France, e altre 39
Aeromexico, Air Europa, e altre 40
38
39
sabato
Aegean Airlines, Aeromexico, Air Canada, e altre 44
Aegean Airlines, Aeromexico, e altre 45
43
44
domenica
Aeromexico, Air Europa, Air France, e altre 41
Aeromexico, Air Europa, e altre 42
40
41
Ritardo di 2 ore Posto 1⁰ fila scomodo in entrambe i voli perché 0 privacy
Ritardo di 2 ore Posto 1⁰ fila scomodo in entrambe i voli perché 0 privacy
Non mi è piaciuto il ritardo... Già, mi avevano cancellato un volo da Pisa a Tirana facendomi perdere la coincidenza con Bari. Menomale che da Bologna a Tirana non ha subito cose simili, altrimenti ero ancora in viaggio...
Leggermente al di sotto delle aspettative nonostante si trattasse d'una compagnia low-cost. Imbarco sotto la pioggia e al freddo con attese all'intemperie lungo la coda per accedere all'aereo. Magari per motivi di logistica dell'aeroporto, ma comunque almeno da prevenire i passeggeri per prendere i giusti provvedimenti.
Mio consiglio è non lavorare con questa linea sono un cliente vostro da anni e questa fa cag…..
Un disastro, la compagnia di volo peggiore, l’unica che vende più biglietti rispetto ai posti disponibili, quindi c’è sempre il rischio di non prendere il volo per overbooking, o di non avere il posto con assegnazione casuale gratuita e un servizio clienti inesistente. Sconsigliata rispetto a tutte
Mancanza di personale al check in, coda infinita per spedire i bagagli, 45 minuti di attesa a bordo prima del decollo senza informazioni
Siamo partiti con due ore di ritardo. Nessuno ci ha avvertiti dell’attesa
VOLO CANCELLATO dal vettore. Nessuna comunicazione da kayak se non un laconico “non siamo riusciti a fare p il tuo check-in.. Dovrai recarti in aereoporto in anticipo e farlo ai banchi della compagnia.” Mi sono dovuto “arrangiare” all’ultimo momento spendendo ulteriori soldi con altro vettore. Attendo rimborso, salvo adire a vie legali. Nel complesso sito inaffidabile. Stare alla larga
Il nostro volo è stato cancellato quando già eravamo saliti a bordo. Non c’era alcuna assistenza disponibile in aeroporto che ci dicesse cosa fare o dove recuperare i bagagli. Dopo 3 ore è arrivato il personale dell’aeroporto per dare informazioni esclusivamente per il pernottamento in attesa di altri voli. Ci hanno detto di acquistare altri voli con EASYJET, ma il primo volo disponibile era dopo 5 giorni. Non hanno riprogrammato nessun volo. Come giustificazione ci hanno detto che la compagnia ha avuto un attacco hacker che interessava tutta l’Europa, ma mentre attendavamo spiegazioni in aeroporto abbiamo visto altri voli EASYJET partire. Assistenza, spiegazioni e giustificazioni vergognose
Mi è piaciuta molto, l’attenzione veramente dettagliata…dal saluto 🖖 iniziale,alla cortesia nel rispondere ad ogni necessità. Controlli supervisionari e gentilezza strabiliante
Oltre 2 ore di ritardo, l’aeroporto non comunicava il gate
Nessuno snack, posti piccoli per persone alte. Per il resto tutto perfetto
Gate cambiato all’ultimo istante con spostamento al piano inferiore. Ritardo di 40 minuti alla partenza. Annullato ogni beneficio della priorità (che si paga) al momento dell’imbarco poiché imbarcati tutti insieme. Nessun rispetto quindi per il passeggero
Problema mi hanno fatto imbarcare in stiva il mio bagaglio a mano senza motivazione visto che sopra le cappelliere sono rimaste semivuote
Partito con un’ora di ritardo. Imbarco tuttavia nei tempi previsti e conseguente inaccettabile attesa a bordo per oltre 1 ora e mezza perché dovevano ancora scaricare merce(parole del comandante). Servizio a bordo non offerto per presunte inesistenti turbolenze tali da renderlo addirittura pericolose. Arrivati effettivamente con 40 minuti di ritardo. Personale polemico e tutt’altro che disponibile. Un incubo.
Non è possibile avere dei sedili così stretti e scomodi! Assurdo
Me lo hanno posticipato di 4 ore e mezzo. Sono tornato a casa in treno
Ita non ha imbarcato la valigia, dopo ripetuti reclami dalle ore 10.40 ora in cui sono arrivato a Bruxelles ho ricevuto a casa la valigia alle ore 21.30.
1 ora di ritardo, scusa del capitano perchè troppe valigie. Siamo a Luglio cosa vi aspettavate?
I voli per Ibiza più cercati dagli utenti KAYAK.