Scopri quali compagnie aeree volano senza scali dall'aeroporto di Roma-Fiumicinoall'aeroporto di Palermo-Punta Raisi, in quali giorni volano e prenota un volo diretto.
Partenze senza scali
lunedì
Aeroitalia, Aerolineas Argentinas, Aeromexico, e altre 22
Aeroitalia, Aerolineas Argentinas, e altre 23
21
22
martedì
Aeroitalia, Aerolineas Argentinas, Aeromexico, e altre 21
Aeroitalia, Aerolineas Argentinas, e altre 22
20
21
mercoledì
Aeroitalia, Aerolineas Argentinas, Aeromexico, e altre 23
Aeroitalia, Aerolineas Argentinas, e altre 24
22
23
giovedì
Aeroitalia, Aerolineas Argentinas, Aeromexico, e altre 22
Aeroitalia, Aerolineas Argentinas, e altre 23
21
22
venerdì
Aeroitalia, Aerolineas Argentinas, Aeromexico, e altre 23
Aeroitalia, Aerolineas Argentinas, e altre 24
22
23
sabato
Aeroitalia, Aerolineas Argentinas, Aeromexico, e altre 22
Aeroitalia, Aerolineas Argentinas, e altre 23
21
22
domenica
Aeroitalia, Aerolineas Argentinas, Aeromexico, e altre 23
Aeroitalia, Aerolineas Argentinas, e altre 24
22
23
Voli di ritorno diretti
lunedì
Aeroitalia, Aerolineas Argentinas, Aeromexico, e altre 21
Aeroitalia, Aerolineas Argentinas, e altre 22
20
21
martedì
Aeroitalia, Aerolineas Argentinas, Aeromexico, e altre 20
Aeroitalia, Aerolineas Argentinas, e altre 21
19
20
mercoledì
Aeroitalia, Aerolineas Argentinas, Aeromexico, e altre 22
Aeroitalia, Aerolineas Argentinas, e altre 23
21
22
giovedì
Aeroitalia, Aerolineas Argentinas, Aeromexico, e altre 21
Aeroitalia, Aerolineas Argentinas, e altre 22
20
21
venerdì
Aeroitalia, Aerolineas Argentinas, Aeromexico, e altre 22
Aeroitalia, Aerolineas Argentinas, e altre 23
21
22
sabato
Aeroitalia, Aerolineas Argentinas, Aeromexico, e altre 21
Aeroitalia, Aerolineas Argentinas, e altre 22
20
21
domenica
Aeroitalia, Aerolineas Argentinas, Aeromexico, e altre 22
Aeroitalia, Aerolineas Argentinas, e altre 23
21
22
Per le tratte di cui ha il monopolio non dovrebbe tenere i prezzi alti ed approfittarsene
Per le tratte di cui ha il monopolio non dovrebbe tenere i prezzi alti ed approfittarsene
Volo ritardato di oltre tre quarti d'ora- Ritardo nella cosegna dei bagagli di tre quarti d'ora. La somma dei ritardi è di circa un ora e1/2.
Hostess di terra molto impacciati, hanno diviso i controlli al varco e mischiato i priority con gli economy … all’apertura delle porte prima di salire sull’aeromobile la porta non riusciva ad aprirla e siamo rimasti fermi un po’…da migliorare
Check-in online said I was “good to go” but had to go to the check-in desk to confirm travel documents, in the end of a one sided discussion with an unhelpful Ryanair rep, I had to pay €55 because I was 1:50 before departure instead of 2 hours.
Ritardo di un'ora e mezza senza avere informazioni in merito. Pessimo
In orario nonostante fossimo d'estate. Personale pessimo, hanno preso persone a campione e hanno fatto pagare il bagaglio a mano..... quando erano tutti da fare pagare. Ryanair deve decidersi.....
Sbarcati per cedere l’aereo a un’altra destinazione e partiti in ritardo di 2 ore
Ritardo di oltre 4 ore e mezzo, e non è il primo, nessuna notizia ne prima ne durante l'attesa se il volo fosse stato ritardato, annullato, nessuna assistenza se non un buono da spendere di €.8,00 che all'aereoporto di Palermo Punta Raisi possono servire a poco più di un acquisto di una bottiglia d'acqua. Easy Jet tra scioperi, cancellazioni e questo ritardo per me è da fallimento e non la prenderò più. Valuterò azioni legali per risarcimento danni
Mi piaciuto l'accoglienza... Ma potrebbe andare meglio il pagamento del mangiare e bevande con il pagamento di altre carte.... Tipo la postapay evolution... Potrebbe migliorare li... Nell'accettare altre carte...
Nessuno snack, posti piccoli per persone alte. Per il resto tutto perfetto
Gate cambiato all’ultimo istante con spostamento al piano inferiore. Ritardo di 40 minuti alla partenza. Annullato ogni beneficio della priorità (che si paga) al momento dell’imbarco poiché imbarcati tutti insieme. Nessun rispetto quindi per il passeggero
Problema mi hanno fatto imbarcare in stiva il mio bagaglio a mano senza motivazione visto che sopra le cappelliere sono rimaste semivuote
Partito con un’ora di ritardo. Imbarco tuttavia nei tempi previsti e conseguente inaccettabile attesa a bordo per oltre 1 ora e mezza perché dovevano ancora scaricare merce(parole del comandante). Servizio a bordo non offerto per presunte inesistenti turbolenze tali da renderlo addirittura pericolose. Arrivati effettivamente con 40 minuti di ritardo. Personale polemico e tutt’altro che disponibile. Un incubo.
Me lo hanno posticipato di 4 ore e mezzo. Sono tornato a casa in treno
Ita non ha imbarcato la valigia, dopo ripetuti reclami dalle ore 10.40 ora in cui sono arrivato a Bruxelles ho ricevuto a casa la valigia alle ore 21.30.
Tutto ok. Volo in orario, aereo pulito e confortevole. Impossibile giudicare divertimento e cibo su un volo da 45 minuti
volo rapido in 50 m circa, cortesia sempre degli assistenti, rinfresco gratuito
Uno snack oltre al bicchiere d'acqua, sarebbe molto gradito in un volo di oltre un'ora, per il resto, old is gold, aerei soliti e personale molto educato.
Imbarco ritardato causa mancanza autobus a Linate. Personale a bordo di una scortesia unica. L’aeromobile puzzava. Sedili scomodi.
Aereo vetusto, sedili sfondati, cortesia al minimo indispensabile, interpretazione delle misure di sicurezza un po’ strana.
Sarebbe potuto andare meglio l imbarco bagagli avendo già fatto il check in il giorno prima, inoltre l aereo è decollato con 1 ora di ritardo
Check in pagato in aeroporto 25€ persona perche non sono riuscita a farlo online- non funzionava Ritardo di quasi un ora alla partenza Arrivo a Băneasa invece di Otopeni come previsto
Hanno ritardato 1h per decolare anche per andare e anche per tornare. Non e troppo efficiente
Aeroporto di Roma-Fiumicino (FCO)Italia
Palermo (PMO)Italia
Palermo - Aeroporto di Roma-Fiumicino