Scopri quali compagnie aeree volano senza scali da Riviera ligureall'aeroporto di Cagliari-Elmas, in quali giorni volano e prenota un volo diretto.
Partenze senza scali
lunedì
Air Canada,Air Europa,Air France, e altre 18
Air Canada,Air Europa, e altre 19
17
18
martedì
Air Europa,Air France,British Airways, e altre 14
Air Europa,Air France, e altre 15
13
14
mercoledì
Air Europa,Air France,British Airways, e altre 19
Air Europa,Air France, e altre 20
18
19
giovedì
Air Canada,Air Europa,Air France, e altre 18
Air Canada,Air Europa, e altre 19
17
18
venerdì
Air Europa,Air France,Austrian Airlines, e altre 22
Air Europa,Air France, e altre 23
21
22
sabato
Air Dolomiti,Air Europa,Air France, e altre 20
Air Dolomiti,Air Europa, e altre 21
19
20
domenica
Air Canada,Air Europa,Air France, e altre 24
Air Canada,Air Europa, e altre 25
23
24
Voli di ritorno diretti
lunedì
Air Canada,Air Europa,Air France, e altre 18
Air Canada,Air Europa, e altre 19
17
18
martedì
Air Europa,Air France,British Airways, e altre 14
Air Europa,Air France, e altre 15
13
14
mercoledì
Air Europa,Air France,British Airways, e altre 19
Air Europa,Air France, e altre 20
18
19
giovedì
Air Canada,Air Europa,Air France, e altre 18
Air Canada,Air Europa, e altre 19
17
18
venerdì
Air Europa,Air France,Austrian Airlines, e altre 22
Air Europa,Air France, e altre 23
21
22
sabato
Air Dolomiti,Air Europa,Air France, e altre 20
Air Dolomiti,Air Europa, e altre 21
19
20
domenica
Air Canada,Air Europa,Air France, e altre 24
Air Canada,Air Europa, e altre 25
23
24
Per le tratte di cui ha il monopolio non dovrebbe tenere i prezzi alti ed approfittarsene
Per le tratte di cui ha il monopolio non dovrebbe tenere i prezzi alti ed approfittarsene
Scomodissimo, ho volato tante volte con Ryanair ma non mi era mai capitato che il posto a sedere fosse così stretto. Con le ginocchia si toccava il sedile davanti. Se la destinazione era l'Italia non capisco perché la maggior parte delle informazioni venivano date in ceco, considerando che la maggior parte dei passeggeri erano italiani. Sarebbe stato più opportuno l'inglese. Complimenti al pilota, atterraggio perfetto.
Volo ritardato di oltre tre quarti d'ora- Ritardo nella cosegna dei bagagli di tre quarti d'ora. La somma dei ritardi è di circa un ora e1/2.
Hostess di terra molto impacciati, hanno diviso i controlli al varco e mischiato i priority con gli economy … all’apertura delle porte prima di salire sull’aeromobile la porta non riusciva ad aprirla e siamo rimasti fermi un po’…da migliorare
Potrebbe andare meglio farci atterrare alla destinazione anziché a 5 ore di macchina, o almeno a una più vicina (es. Firenze)
Ritardo di un'ora e mezza senza avere informazioni in merito. Pessimo
In orario nonostante fossimo d'estate. Personale pessimo, hanno preso persone a campione e hanno fatto pagare il bagaglio a mano..... quando erano tutti da fare pagare. Ryanair deve decidersi.....
Sbarcati per cedere l’aereo a un’altra destinazione e partiti in ritardo di 2 ore
Ritardo di oltre 4 ore e mezzo, e non è il primo, nessuna notizia ne prima ne durante l'attesa se il volo fosse stato ritardato, annullato, nessuna assistenza se non un buono da spendere di €.8,00 che all'aereoporto di Palermo Punta Raisi possono servire a poco più di un acquisto di una bottiglia d'acqua. Easy Jet tra scioperi, cancellazioni e questo ritardo per me è da fallimento e non la prenderò più. Valuterò azioni legali per risarcimento danni
Mi piaciuto l'accoglienza... Ma potrebbe andare meglio il pagamento del mangiare e bevande con il pagamento di altre carte.... Tipo la postapay evolution... Potrebbe migliorare li... Nell'accettare altre carte...
mi hanno offerto l'upgrade in business gratuito! top service!!
Nessuno snack, posti piccoli per persone alte. Per il resto tutto perfetto
Gate cambiato all’ultimo istante con spostamento al piano inferiore. Ritardo di 40 minuti alla partenza. Annullato ogni beneficio della priorità (che si paga) al momento dell’imbarco poiché imbarcati tutti insieme. Nessun rispetto quindi per il passeggero
Partito con un’ora di ritardo. Imbarco tuttavia nei tempi previsti e conseguente inaccettabile attesa a bordo per oltre 1 ora e mezza perché dovevano ancora scaricare merce(parole del comandante). Servizio a bordo non offerto per presunte inesistenti turbolenze tali da renderlo addirittura pericolose. Arrivati effettivamente con 40 minuti di ritardo. Personale polemico e tutt’altro che disponibile. Un incubo.
Non è possibile avere dei sedili così stretti e scomodi! Assurdo
Personale di bordo estremamente maleducato e altezzoso, video e audio non funzionanti (ho dovuto cambiare posto ben 2 volte), qualità del cibo molto scarso, aereo vecchio sporco e spesso rotto.
Me lo hanno posticipato di 4 ore e mezzo. Sono tornato a casa in treno
1 ora di ritardo, scusa del capitano perchè troppe valigie. Siamo a Luglio cosa vi aspettavate?
Tutto ok. Volo in orario, aereo pulito e confortevole. Impossibile giudicare divertimento e cibo su un volo da 45 minuti
volo rapido in 50 m circa, cortesia sempre degli assistenti, rinfresco gratuito