Scopri quali compagnie aeree volano senza scali dall'aeroporto di Lisbonaper Madeira, in quali giorni volano e prenota un volo diretto.
Partenze senza scali
lunedì
Air Canada, Azores Airlines, Azul, e altre 11
Air Canada, Azores Airlines, e altre 12
10
11
martedì
Air Canada, Azores Airlines, Azul, e altre 13
Air Canada, Azores Airlines, e altre 14
12
13
mercoledì
Air Canada, Azores Airlines, Azul, e altre 11
Air Canada, Azores Airlines, e altre 12
10
11
giovedì
Air Canada, Azores Airlines, Azul, e altre 13
Air Canada, Azores Airlines, e altre 14
12
13
venerdì
Air Canada, Azores Airlines, Azul, e altre 11
Air Canada, Azores Airlines, e altre 12
10
11
sabato
Air Canada, Azores Airlines, Azul, e altre 12
Air Canada, Azores Airlines, e altre 13
11
12
domenica
Air Canada, Azores Airlines, Azul, e altre 13
Air Canada, Azores Airlines, e altre 14
12
13
Voli di ritorno diretti
lunedì
Air Canada, Azores Airlines, Azul, e altre 12
Air Canada, Azores Airlines, e altre 13
11
12
martedì
Air Canada, Azores Airlines, Azul, e altre 13
Air Canada, Azores Airlines, e altre 14
12
13
mercoledì
Air Canada, Azores Airlines, Azul, e altre 11
Air Canada, Azores Airlines, e altre 12
10
11
giovedì
Air Canada, Azores Airlines, Azul, e altre 13
Air Canada, Azores Airlines, e altre 14
12
13
venerdì
Air Canada, Azores Airlines, Azul, e altre 11
Air Canada, Azores Airlines, e altre 12
10
11
sabato
Air Canada, Azores Airlines, Azul, e altre 13
Air Canada, Azores Airlines, e altre 14
12
13
domenica
Air Canada, Azores Airlines, Azul, e altre 13
Air Canada, Azores Airlines, e altre 14
12
13
mi è stato imbarcato il bagaglio a mano con la spiegazione che il volo era piena, ma le cappelliere molte erano vuote. questo ha obbligato me ad aspettare il bagaglio ai nastri e raggiungere chi mi aspettava con 30 min di ritardo sul preventivato.
mi è stato imbarcato il bagaglio a mano con la spiegazione che il volo era piena, ma le cappelliere molte erano vuote. questo ha obbligato me ad aspettare il bagaglio ai nastri e raggiungere chi mi aspettava con 30 min di ritardo sul preventivato.
L'area di imbarco dell'aeroporto di Basilea è troppo piccola e poco ventilata. Faceva molto caldo, l'odore nell'aria era sgradevole e il processo di imbarco non era diviso in gruppi e c'era molta attesa in un'unica lunga coda. Inoltre, l'equipaggio non ha gestito l'imbarco e lo sbarco di persone anziane che avevano bisogno di aiuto e questo ha rallentato ulteriormente l'imbarco e lo sbarco. Un'esperienza davvero negativa.
Il nostro volo è stato cancellato quando già eravamo saliti a bordo. Non c’era alcuna assistenza disponibile in aeroporto che ci dicesse cosa fare o dove recuperare i bagagli. Dopo 3 ore è arrivato il personale dell’aeroporto per dare informazioni esclusivamente per il pernottamento in attesa di altri voli. Ci hanno detto di acquistare altri voli con EASYJET, ma il primo volo disponibile era dopo 5 giorni. Non hanno riprogrammato nessun volo. Come giustificazione ci hanno detto che la compagnia ha avuto un attacco hacker che interessava tutta l’Europa, ma mentre attendavamo spiegazioni in aeroporto abbiamo visto altri voli EASYJET partire. Assistenza, spiegazioni e giustificazioni vergognose
Everything was fine, but flight was departed with 20 minutes delay