Bassa stagione | giugno |
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Alta stagione | agosto |
Volo più economico | 36 € |
Scopri quali compagnie aeree volano senza scali a Las Palmas de Gran Canaria Aeroporto di Gran Canaria e in quali giorni volano, e prenota un volo diretto.
Partenze senza scali
lunedì
Aer Lingus,Aerolineas Argentinas,Aeromexico, e altre 44
Aer Lingus,Aerolineas Argentinas, e altre 45
43
44
martedì
Aer Lingus,Aerolineas Argentinas,Aeromexico, e altre 51
Aer Lingus,Aerolineas Argentinas, e altre 52
50
51
mercoledì
Aerolineas Argentinas,Aeromexico,Air Canada, e altre 50
Aerolineas Argentinas,Aeromexico, e altre 51
49
50
giovedì
Aer Lingus,Aerolineas Argentinas,Aeromexico, e altre 52
Aer Lingus,Aerolineas Argentinas, e altre 53
51
52
venerdì
Aerolineas Argentinas,Aeromexico,Air Canada, e altre 49
Aerolineas Argentinas,Aeromexico, e altre 50
48
49
sabato
Aer Lingus,Aerolineas Argentinas,Aeromexico, e altre 48
Aer Lingus,Aerolineas Argentinas, e altre 49
47
48
domenica
Aerolineas Argentinas,Aeromexico,Air Canada, e altre 53
Aerolineas Argentinas,Aeromexico, e altre 54
52
53
Voli di ritorno diretti
lunedì
Aer Lingus,Aerolineas Argentinas,Aeromexico, e altre 44
Aer Lingus,Aerolineas Argentinas, e altre 45
43
44
martedì
Aer Lingus,Aerolineas Argentinas,Aeromexico, e altre 51
Aer Lingus,Aerolineas Argentinas, e altre 52
50
51
mercoledì
Aerolineas Argentinas,Aeromexico,Air Canada, e altre 50
Aerolineas Argentinas,Aeromexico, e altre 51
49
50
giovedì
Aer Lingus,Aerolineas Argentinas,Aeromexico, e altre 52
Aer Lingus,Aerolineas Argentinas, e altre 53
51
52
venerdì
Aerolineas Argentinas,Aeromexico,Air Canada, e altre 49
Aerolineas Argentinas,Aeromexico, e altre 50
48
49
sabato
Aer Lingus,Aerolineas Argentinas,Aeromexico, e altre 48
Aer Lingus,Aerolineas Argentinas, e altre 49
47
48
domenica
Aerolineas Argentinas,Aeromexico,Air Canada, e altre 53
Aerolineas Argentinas,Aeromexico, e altre 54
52
53
Un disastro, la compagnia di volo peggiore, l’unica che vende più biglietti rispetto ai posti disponibili, quindi c’è sempre il rischio di non prendere il volo per overbooking, o di non avere il posto con assegnazione casuale gratuita e un servizio clienti inesistente. Sconsigliata rispetto a tutte
Un disastro, la compagnia di volo peggiore, l’unica che vende più biglietti rispetto ai posti disponibili, quindi c’è sempre il rischio di non prendere il volo per overbooking, o di non avere il posto con assegnazione casuale gratuita e un servizio clienti inesistente. Sconsigliata rispetto a tutte
Mancanza di personale al check in, coda infinita per spedire i bagagli, 45 minuti di attesa a bordo prima del decollo senza informazioni
Ho notato che da un po' di tempo che danno meno cibo, io mi ricordo che in un tempo ci davano da mangiare tre volte adesso soltanto una volta e non danno né anche acqua che non sia a pagamento nel trascorso del volo. Anche le sedie sono un po' scomode e non c'erano tante opzioni d'intrattenimento.
Ci hanno dato da mangiare solo una volta, altre volte che ho preso lo stesso volo ci avevano dato più cibo. Anche mi sarebbe piaciuto che almeno ci avessero dato una bottiglia d’acqua.
ho perso tutti i voli perche nn mi hanno voluto fatto viaggiare con il mio cane
Pulizia e personale di bordo promossi. Cibo il minimo sindacale e le cuffie a pagamento sarebbero da migliorare
Personale poco gentile. Aereo in ritardo. Cabina sporchissima e scomoda.
La gestione dei bagagli in cabina è vergognosa: 10 cappelliere lasciate vuote, per 4 file business class. Una compagnia mediocre
volo in ritardo, ormai perdevo il volo successivo, nessuna attenzione da parte del personale, completamente anonimo
En vez de vasos de agua una botellita pequeña no estaría mal para las personas que tenemos problemas con la presión
Ho dovuto pagare un extra per un bagaglio che rispettava le dimensioni minime richieste. Il mio bagaglio è stato preso in consegna dal personale prima di salire sull’aeromobile, nonostante ci fosse tanto posto libero nelle cappelliere. Il volo ha avuto 1h di ritardo, il gate è stato comunicato all’ultimo secondo, quando stavano già iniziando le operazioni di imbarco. Dopo aver iniziato le operazioni di boarding della Speedy Lane, ci hanno trattenuti nel finger per l’accesso all’aereo per una buona mezz’ora, con 36°C di temperatura esterna e nessuna aria condizionata all’interno del finger. All’arrivo i bagagli hanno avuto un ritardo nella consegna.
Siamo partiti con due ore di ritardo. Nessuno ci ha avvertiti dell’attesa
L'area di imbarco dell'aeroporto di Basilea è troppo piccola e poco ventilata. Faceva molto caldo, l'odore nell'aria era sgradevole e il processo di imbarco non era diviso in gruppi e c'era molta attesa in un'unica lunga coda. Inoltre, l'equipaggio non ha gestito l'imbarco e lo sbarco di persone anziane che avevano bisogno di aiuto e questo ha rallentato ulteriormente l'imbarco e lo sbarco. Un'esperienza davvero negativa.
VOLO CANCELLATO dal vettore. Nessuna comunicazione da kayak se non un laconico “non siamo riusciti a fare p il tuo check-in.. Dovrai recarti in aereoporto in anticipo e farlo ai banchi della compagnia.” Mi sono dovuto “arrangiare” all’ultimo momento spendendo ulteriori soldi con altro vettore. Attendo rimborso, salvo adire a vie legali. Nel complesso sito inaffidabile. Stare alla larga
Il nostro volo è stato cancellato quando già eravamo saliti a bordo. Non c’era alcuna assistenza disponibile in aeroporto che ci dicesse cosa fare o dove recuperare i bagagli. Dopo 3 ore è arrivato il personale dell’aeroporto per dare informazioni esclusivamente per il pernottamento in attesa di altri voli. Ci hanno detto di acquistare altri voli con EASYJET, ma il primo volo disponibile era dopo 5 giorni. Non hanno riprogrammato nessun volo. Come giustificazione ci hanno detto che la compagnia ha avuto un attacco hacker che interessava tutta l’Europa, ma mentre attendavamo spiegazioni in aeroporto abbiamo visto altri voli EASYJET partire. Assistenza, spiegazioni e giustificazioni vergognose
Numero banchi per drop bag insufficienti, un’ora di coda
Mi è piaciuta molto, l’attenzione veramente dettagliata…dal saluto 🖖 iniziale,alla cortesia nel rispondere ad ogni necessità. Controlli supervisionari e gentilezza strabiliante
Oltre 2 ore di ritardo, l’aeroporto non comunicava il gate