Ottimo aereo, anche se trovavo piu comode le poltrone dell’Airbus 380
Ottimo aereo, anche se trovavo piu comode le poltrone dell’Airbus 380
Hostess gentilissima Per il resto tutto da rivedere, prima volta con la tanto decantata Emirates ma anche loro hanno aerei vecchi dove non funziona nulla, schermo ancora con il telefono, presa che non funziona, schienale rotto. Ero in fila 49
More new seat and interiors. Plane a little bit to hold
Puntuale, personale gentile e aerei puliti, purtroppo però gli aerei sono un po' vecchi.
Apparte il ritardo piuttosto frequente che Wizzair fa nel complesso bene.
Wizzair è in perenne ritardo, ieri 3 ore! Aero scomodo, file eterne per il bagno, sbarco lentissimo, insomma, un disastro.
Imbarco e sbarco rapidi. Disponibilità del personale quando ho chiesto informazioni.
Ritardo di un ora che poteva essere annunciato prima per potersi organizzare con i collegamenti. Abbiamo ricevuto il messaggio e email del ritardo un’ora dopo l’orario inizialmente previsto di partenza. Opportuna una trasparenza maggiore.
Pessimi per quanto riguarda il ceckin. Non mi è stato possibile fare il ceckin online perché siamo all’ndata che al ritorno mi dava un errore dovuta al loro sito e mi hanno fatto pagare 41,50 per il ceckin in aeroporto a Malpensa.Gia all’andata avevo inviato un’email di reclamo ma non c’è stata risposta! Penosi!! Peggio della Ryan Air! In futuro eviterò Wizz Air!!!