Scopri quali compagnie aeree volano senza scali per Roma, in quali giorni volano e prenota un volo diretto.
Partenze senza scali
lunedì
ANA,AccesRail,Aegean Airlines, e altre 109
ANA,AccesRail, e altre 110
108
109
martedì
ANA,AccesRail,Aegean Airlines, e altre 109
ANA,AccesRail, e altre 110
108
109
mercoledì
ANA,AccesRail,Aegean Airlines, e altre 107
ANA,AccesRail, e altre 108
106
107
giovedì
ANA,AccesRail,Aegean Airlines, e altre 109
ANA,AccesRail, e altre 110
108
109
venerdì
ANA,AccesRail,Aegean Airlines, e altre 111
ANA,AccesRail, e altre 112
110
111
sabato
ANA,AccesRail,Aegean Airlines, e altre 105
ANA,AccesRail, e altre 106
104
105
domenica
ANA,AccesRail,Aegean Airlines, e altre 110
ANA,AccesRail, e altre 111
109
110
Voli di ritorno diretti
lunedì
ANA,AccesRail,Aegean Airlines, e altre 109
ANA,AccesRail, e altre 110
108
109
martedì
ANA,AccesRail,Aegean Airlines, e altre 109
ANA,AccesRail, e altre 110
108
109
mercoledì
ANA,AccesRail,Aegean Airlines, e altre 107
ANA,AccesRail, e altre 108
106
107
giovedì
ANA,AccesRail,Aegean Airlines, e altre 109
ANA,AccesRail, e altre 110
108
109
venerdì
ANA,AccesRail,Aegean Airlines, e altre 111
ANA,AccesRail, e altre 112
110
111
sabato
ANA,AccesRail,Aegean Airlines, e altre 105
ANA,AccesRail, e altre 106
104
105
domenica
ANA,AccesRail,Aegean Airlines, e altre 110
ANA,AccesRail, e altre 111
109
110
Non mi è piaciuto quasi niente. Personale scontroso, imbarco lento e macchinoso.
Non mi è piaciuto quasi niente. Personale scontroso, imbarco lento e macchinoso.
Tt bene a parte l atterraggio che mi ha provocato mal di orecchie forse troppo sbalzo d altitudine in poco te
Ritardo di 2 ore Posto 1⁰ fila scomodo in entrambe i voli perché 0 privacy
Non mi è piaciuto il ritardo... Già, mi avevano cancellato un volo da Pisa a Tirana facendomi perdere la coincidenza con Bari. Menomale che da Bologna a Tirana non ha subito cose simili, altrimenti ero ancora in viaggio...
Leggermente al di sotto delle aspettative nonostante si trattasse d'una compagnia low-cost. Imbarco sotto la pioggia e al freddo con attese all'intemperie lungo la coda per accedere all'aereo. Magari per motivi di logistica dell'aeroporto, ma comunque almeno da prevenire i passeggeri per prendere i giusti provvedimenti.
Mio consiglio è non lavorare con questa linea sono un cliente vostro da anni e questa fa cag…..
Il problema non è stato tanto il volo quanto il drop off del bagaglio in aeroporto a El Prat. Avevamo bisogno di assistenza perché la mia capa si era fatta male ed aveva piede fasciato e stampelle. La fila per l’assistenza da vueling È LA STESSA CHE QUELLA PER LE FAMIGLIE NUMEROSE CON FIGLI PICCOLI. Voi siete degli incoscienti, è follia. Siamo state in fila per più di un’ora, e per fortuna che non abbiamo perso il volo. Che per altro ha anche portato ritardo. Però davvero Vueling, se avete intenzione di affrontare l’estate così: AUGURI VIVISSIMI.
Ci hanno lasciato a terra per 5 minuti dalla chiusura del gate causa doppio controllo bagagli che ci ha impedito di arrivare puntuali, hanno imbarcato per 20 minuti poi hanno chiuso l’imbarco
Volo cancellato all'ultimo dopo 6 ore di ritardo.a compagnia aerea neanche garantisce il rimborso per l'hotel
Mancanza di personale al check in, coda infinita per spedire i bagagli, 45 minuti di attesa a bordo prima del decollo senza informazioni
Siamo partiti con due ore di ritardo. Nessuno ci ha avvertiti dell’attesa
Sbarco in pista con rampa di scale da fare senza ascensore - Difficoltoso per chi ha problemi motori
Numero banchi per drop bag insufficienti, un’ora di coda
Non mi piace che non sia regolata la discesa dal velivolo. Fila per fila.sarebbe l'ideale, invece tutti ammassati
Mi è piaciuta molto, l’attenzione veramente dettagliata…dal saluto 🖖 iniziale,alla cortesia nel rispondere ad ogni necessità. Controlli supervisionari e gentilezza strabiliante
Bene il volo, pessimo l'arrivo a Roma per il controllo passaporti gestito male senza divisione per i cittadini italiani, messi insieme agli europei con coda inutile esasperante.
mi hanno offerto l'upgrade in business gratuito! top service!!
Personale di bordo estremamente maleducato e altezzoso, video e audio non funzionanti (ho dovuto cambiare posto ben 2 volte), qualità del cibo molto scarso, aereo vecchio sporco e spesso rotto.
1 ora di ritardo, scusa del capitano perchè troppe valigie. Siamo a Luglio cosa vi aspettavate?
Staff non professionale, staff molto sgarbato sull aereo. Non mi stupirebbe e la compagia fallisse Il mese prossimo.
Volo in ritardo. Personale di cabbina poco attento, in particolare annunci letti a tutta velocità e quindi poco comprensibili. Performance generale al limite di quello che si attende.
I voli per Roma più cercati dagli utenti KAYAK.