Scopri quali compagnie aeree volano senza scali dall'aeroporto di Cagliari-Elmasall'aeroporto di Barcellona-El Prat, in quali giorni volano e prenota un volo diretto.
Partenze senza scali
lunedì
Iberia, Qatar Airways, Vueling, e altre 1
Iberia, Qatar Airways, e altre 2
1
martedì
Iberia, Qatar Airways, Vueling
Iberia, Qatar Airways, e altre 1
mercoledì
Iberia, Qatar Airways, Vueling, e altre 1
Iberia, Qatar Airways, e altre 2
1
giovedì
Iberia, Qatar Airways, Vueling
Iberia, Qatar Airways, e altre 1
venerdì
Iberia, LATAM Airlines, Qatar Airways, e altre 2
Iberia, LATAM Airlines, e altre 3
1
2
sabato
Iberia, Qatar Airways, Vueling
Iberia, Qatar Airways, e altre 1
domenica
Iberia, Qatar Airways, Vueling
Iberia, Qatar Airways, e altre 1
Voli di ritorno diretti
lunedì
Iberia, LATAM Airlines, Qatar Airways, e altre 2
Iberia, LATAM Airlines, e altre 3
1
2
martedì
Iberia, Qatar Airways, Vueling
Iberia, Qatar Airways, e altre 1
mercoledì
Iberia, LATAM Airlines, Qatar Airways, e altre 2
Iberia, LATAM Airlines, e altre 3
1
2
giovedì
Iberia, LATAM Airlines, Qatar Airways, e altre 1
Iberia, LATAM Airlines, e altre 2
1
venerdì
Iberia, LATAM Airlines, Qatar Airways, e altre 2
Iberia, LATAM Airlines, e altre 3
1
2
sabato
Iberia, Qatar Airways, Vueling
Iberia, Qatar Airways, e altre 1
domenica
Iberia, Qatar Airways, Vueling
Iberia, Qatar Airways, e altre 1
Un disastro, la compagnia di volo peggiore, l’unica che vende più biglietti rispetto ai posti disponibili, quindi c’è sempre il rischio di non prendere il volo per overbooking, o di non avere il posto con assegnazione casuale gratuita e un servizio clienti inesistente. Sconsigliata rispetto a tutte
Un disastro, la compagnia di volo peggiore, l’unica che vende più biglietti rispetto ai posti disponibili, quindi c’è sempre il rischio di non prendere il volo per overbooking, o di non avere il posto con assegnazione casuale gratuita e un servizio clienti inesistente. Sconsigliata rispetto a tutte
Mancanza di personale al check in, coda infinita per spedire i bagagli, 45 minuti di attesa a bordo prima del decollo senza informazioni
Personale molto gentile, volo puntuale, c'è abbastanza spazio per le gambe
Ritardo di 1,5 ore, mai comunicato se non dopo 1,20' ma saputo tramite Kayak
È partito anche prima del previsto e siamo arrivati 20 minuti in anticipo, esperienza magnifica.
Aeroporto molto piccolo, non c’è niente solo un punto ristoro anche caro. Connessione con i mezzi pubblici pessima
Mi è piaciuto quasi tutto... Non mi è piaciuto, perché non prendono tutte le carte e non ho potuto acquistare nulla... E io volevo acquistare mangiare e prodotti... Non ho potuto acquistare.... Mi piacerebbe che prendessero anche altri carte ricaricabili... Grazie
Abbiamo iniziato l'imbarco addirittura in anticipo. Volo comodo, tutto perfetto
Stiamo raschiando il fondo del barile con le compagnie aeree...belli i vecchi voli con cibo e bevande inclusi...
Come al solito in ritardo, per aspettare l’aeromobile in arrivò da Parigi (a sua volta in ritardo)
Premesso che abbiamo il covid da 2 anni … inutile urlare al check in (tenere le distanze) se poi dentro l’areo non ci sono posti a separarci (così come in aeroporto due no ed uno si) nell’aereo. Il personale scorbutico e non ha fatto rispettare le più normali norme. Se fosse
Il volo è andato bene, peccato per il ritardo di quasi un’ora
In orario nonostante fossimo d'estate. Personale pessimo, hanno preso persone a campione e hanno fatto pagare il bagaglio a mano..... quando erano tutti da fare pagare. Ryanair deve decidersi.....
La partenza del volo veniva continuamente rimandata. Naturalmente la compagnia non si è scusata per averci rovinato la serata e non ritiene opportuno informare i passeggeri sul motivo del ritardo
Nessuno snack, posti piccoli per persone alte. Per il resto tutto perfetto
Gate cambiato all’ultimo istante con spostamento al piano inferiore. Ritardo di 40 minuti alla partenza. Annullato ogni beneficio della priorità (che si paga) al momento dell’imbarco poiché imbarcati tutti insieme. Nessun rispetto quindi per il passeggero
Problema mi hanno fatto imbarcare in stiva il mio bagaglio a mano senza motivazione visto che sopra le cappelliere sono rimaste semivuote
Partito con un’ora di ritardo. Imbarco tuttavia nei tempi previsti e conseguente inaccettabile attesa a bordo per oltre 1 ora e mezza perché dovevano ancora scaricare merce(parole del comandante). Servizio a bordo non offerto per presunte inesistenti turbolenze tali da renderlo addirittura pericolose. Arrivati effettivamente con 40 minuti di ritardo. Personale polemico e tutt’altro che disponibile. Un incubo.
Non è possibile avere dei sedili così stretti e scomodi! Assurdo
Me lo hanno posticipato di 4 ore e mezzo. Sono tornato a casa in treno
Ita non ha imbarcato la valigia, dopo ripetuti reclami dalle ore 10.40 ora in cui sono arrivato a Bruxelles ho ricevuto a casa la valigia alle ore 21.30.
1 ora di ritardo, scusa del capitano perchè troppe valigie. Siamo a Luglio cosa vi aspettavate?
Cagliari (undefined)Italia
Barcellona Aeroporto di Barcellona-El Prat (BCN)Spagna
Barcellona Aeroporto di Barcellona-El Prat - Cagliari