Scopri quali compagnie aeree volano senza scali per Aeroporto Internazionale di Napoli, in quali giorni volano e prenota un volo diretto.
Partenze senza scali
lunedì
ANA,Aegean Airlines,Aer Lingus, e altre 62
ANA,Aegean Airlines, e altre 63
61
62
martedì
ANA,Aegean Airlines,Aer Lingus, e altre 56
ANA,Aegean Airlines, e altre 57
55
56
mercoledì
ANA,Aegean Airlines,Aer Lingus, e altre 59
ANA,Aegean Airlines, e altre 60
58
59
giovedì
ANA,Aegean Airlines,Aer Lingus, e altre 60
ANA,Aegean Airlines, e altre 61
59
60
venerdì
ANA,Aegean Airlines,Aer Lingus, e altre 64
ANA,Aegean Airlines, e altre 65
63
64
sabato
ANA,Aegean Airlines,Aer Lingus, e altre 56
ANA,Aegean Airlines, e altre 57
55
56
domenica
ANA,Aegean Airlines,Aer Lingus, e altre 60
ANA,Aegean Airlines, e altre 61
59
60
Voli di ritorno diretti
lunedì
ANA,Aegean Airlines,Aer Lingus, e altre 62
ANA,Aegean Airlines, e altre 63
61
62
martedì
ANA,Aegean Airlines,Aer Lingus, e altre 56
ANA,Aegean Airlines, e altre 57
55
56
mercoledì
ANA,Aegean Airlines,Aer Lingus, e altre 59
ANA,Aegean Airlines, e altre 60
58
59
giovedì
ANA,Aegean Airlines,Aer Lingus, e altre 60
ANA,Aegean Airlines, e altre 61
59
60
venerdì
ANA,Aegean Airlines,Aer Lingus, e altre 64
ANA,Aegean Airlines, e altre 65
63
64
sabato
ANA,Aegean Airlines,Aer Lingus, e altre 56
ANA,Aegean Airlines, e altre 57
55
56
domenica
ANA,Aegean Airlines,Aer Lingus, e altre 60
ANA,Aegean Airlines, e altre 61
59
60
Tutto abbastanza bene tranne lo sbarco all’arrivo . Un’attesa di oltre 30 minuti chiusi in aereo fermi prima di poter sbarcare. Ed un ulteriore attesa di 15 minuti per il ritiro bagagli.
Tutto abbastanza bene tranne lo sbarco all’arrivo . Un’attesa di oltre 30 minuti chiusi in aereo fermi prima di poter sbarcare. Ed un ulteriore attesa di 15 minuti per il ritiro bagagli.
Un ora schiacciati dentro l’aereo ad aspettare è da criminali
Il personale di bordo molto ad accusare e puntare il dito esauriti al massimo. Personale da cambiare totalmente
Il problema non è stato tanto il volo quanto il drop off del bagaglio in aeroporto a El Prat. Avevamo bisogno di assistenza perché la mia capa si era fatta male ed aveva piede fasciato e stampelle. La fila per l’assistenza da vueling È LA STESSA CHE QUELLA PER LE FAMIGLIE NUMEROSE CON FIGLI PICCOLI. Voi siete degli incoscienti, è follia. Siamo state in fila per più di un’ora, e per fortuna che non abbiamo perso il volo. Che per altro ha anche portato ritardo. Però davvero Vueling, se avete intenzione di affrontare l’estate così: AUGURI VIVISSIMI.
Ci hanno lasciato a terra per 5 minuti dalla chiusura del gate causa doppio controllo bagagli che ci ha impedito di arrivare puntuali, hanno imbarcato per 20 minuti poi hanno chiuso l’imbarco
Volo cancellato all'ultimo dopo 6 ore di ritardo.a compagnia aerea neanche garantisce il rimborso per l'hotel
Siamo partiti con due ore di ritardo. Nessuno ci ha avvertiti dell’attesa
Sbarco in pista con rampa di scale da fare senza ascensore - Difficoltoso per chi ha problemi motori
Numero banchi per drop bag insufficienti, un’ora di coda
Non mi piace che non sia regolata la discesa dal velivolo. Fila per fila.sarebbe l'ideale, invece tutti ammassati
Mi è piaciuta molto, l’attenzione veramente dettagliata…dal saluto 🖖 iniziale,alla cortesia nel rispondere ad ogni necessità. Controlli supervisionari e gentilezza strabiliante
Per le tratte di cui ha il monopolio non dovrebbe tenere i prezzi alti ed approfittarsene
Scomodissimo, ho volato tante volte con Ryanair ma non mi era mai capitato che il posto a sedere fosse così stretto. Con le ginocchia si toccava il sedile davanti. Se la destinazione era l'Italia non capisco perché la maggior parte delle informazioni venivano date in ceco, considerando che la maggior parte dei passeggeri erano italiani. Sarebbe stato più opportuno l'inglese. Complimenti al pilota, atterraggio perfetto.
Volo ritardato di oltre tre quarti d'ora- Ritardo nella cosegna dei bagagli di tre quarti d'ora. La somma dei ritardi è di circa un ora e1/2.
Hostess di terra molto impacciati, hanno diviso i controlli al varco e mischiato i priority con gli economy … all’apertura delle porte prima di salire sull’aeromobile la porta non riusciva ad aprirla e siamo rimasti fermi un po’…da migliorare
Potrebbe andare meglio farci atterrare alla destinazione anziché a 5 ore di macchina, o almeno a una più vicina (es. Firenze)
Ritardo di un'ora e mezza senza avere informazioni in merito. Pessimo
In orario nonostante fossimo d'estate. Personale pessimo, hanno preso persone a campione e hanno fatto pagare il bagaglio a mano..... quando erano tutti da fare pagare. Ryanair deve decidersi.....
Sbarcati per cedere l’aereo a un’altra destinazione e partiti in ritardo di 2 ore
Se sale la polizia sull'aereo per un passeggero, non è possibile che tutti i passeggeri non possano scendere dall'aereo... Trovate un protocollo che vada bene per tutti ma che non faccia perdere tempo agli altri passeggeri che non hanno colpe ne tempo da perdere
Ritardo di oltre 4 ore e mezzo, e non è il primo, nessuna notizia ne prima ne durante l'attesa se il volo fosse stato ritardato, annullato, nessuna assistenza se non un buono da spendere di €.8,00 che all'aereoporto di Palermo Punta Raisi possono servire a poco più di un acquisto di una bottiglia d'acqua. Easy Jet tra scioperi, cancellazioni e questo ritardo per me è da fallimento e non la prenderò più. Valuterò azioni legali per risarcimento danni
I voli per Napoli più cercati dagli utenti KAYAK.