Scopri quali compagnie aeree volano senza scali da Romaall'aeroporto di Valencia, in quali giorni volano e prenota un volo diretto.
Partenze senza scali
lunedì
Iberia,Qatar Airways,Ryanair, e altre 2
Iberia,Qatar Airways, e altre 3
1
2
martedì
Iberia,LATAM Airlines,Qatar Airways, e altre 3
Iberia,LATAM Airlines, e altre 4
2
3
mercoledì
Iberia,LATAM Airlines,Qatar Airways, e altre 3
Iberia,LATAM Airlines, e altre 4
2
3
giovedì
Iberia,Qatar Airways,Ryanair, e altre 1
Iberia,Qatar Airways, e altre 2
1
venerdì
Iberia,Qatar Airways,Ryanair, e altre 2
Iberia,Qatar Airways, e altre 3
1
2
sabato
Iberia,Qatar Airways,Ryanair, e altre 2
Iberia,Qatar Airways, e altre 3
1
2
domenica
Iberia,LATAM Airlines,Qatar Airways, e altre 3
Iberia,LATAM Airlines, e altre 4
2
3
Voli di ritorno diretti
lunedì
Iberia,Qatar Airways,Ryanair, e altre 2
Iberia,Qatar Airways, e altre 3
1
2
martedì
Iberia,Qatar Airways,Ryanair, e altre 2
Iberia,Qatar Airways, e altre 3
1
2
mercoledì
Iberia,Qatar Airways,Ryanair, e altre 2
Iberia,Qatar Airways, e altre 3
1
2
giovedì
Iberia,Qatar Airways,Ryanair, e altre 1
Iberia,Qatar Airways, e altre 2
1
venerdì
Iberia,LATAM Airlines,Qatar Airways, e altre 3
Iberia,LATAM Airlines, e altre 4
2
3
sabato
Iberia,LATAM Airlines,Qatar Airways, e altre 3
Iberia,LATAM Airlines, e altre 4
2
3
domenica
Iberia,Qatar Airways,Vueling, e altre 2
Iberia,Qatar Airways, e altre 3
1
2
Personale poco gentile. Aereo in ritardo. Cabina sporchissima e scomoda.
Personale poco gentile. Aereo in ritardo. Cabina sporchissima e scomoda.
La gestione dei bagagli in cabina è vergognosa: 10 cappelliere lasciate vuote, per 4 file business class. Una compagnia mediocre
volo in ritardo, ormai perdevo il volo successivo, nessuna attenzione da parte del personale, completamente anonimo
En vez de vasos de agua una botellita pequeña no estaría mal para las personas que tenemos problemas con la presión
Ritardo di 2 ore Posto 1⁰ fila scomodo in entrambe i voli perché 0 privacy
Non mi è piaciuto il ritardo... Già, mi avevano cancellato un volo da Pisa a Tirana facendomi perdere la coincidenza con Bari. Menomale che da Bologna a Tirana non ha subito cose simili, altrimenti ero ancora in viaggio...
Leggermente al di sotto delle aspettative nonostante si trattasse d'una compagnia low-cost. Imbarco sotto la pioggia e al freddo con attese all'intemperie lungo la coda per accedere all'aereo. Magari per motivi di logistica dell'aeroporto, ma comunque almeno da prevenire i passeggeri per prendere i giusti provvedimenti.
Mio consiglio è non lavorare con questa linea sono un cliente vostro da anni e questa fa cag…..
Un disastro, la compagnia di volo peggiore, l’unica che vende più biglietti rispetto ai posti disponibili, quindi c’è sempre il rischio di non prendere il volo per overbooking, o di non avere il posto con assegnazione casuale gratuita e un servizio clienti inesistente. Sconsigliata rispetto a tutte
Mancanza di personale al check in, coda infinita per spedire i bagagli, 45 minuti di attesa a bordo prima del decollo senza informazioni
Check-in online said I was “good to go” but had to go to the check-in desk to confirm travel documents, in the end of a one sided discussion with an unhelpful Ryanair rep, I had to pay €55 because I was 1:50 before departure instead of 2 hours.
Apparte il ritardo piuttosto frequente che Wizzair fa nel complesso bene.
Wizzair è in perenne ritardo, ieri 3 ore! Aero scomodo, file eterne per il bagno, sbarco lentissimo, insomma, un disastro.
Imbarco e sbarco rapidi. Disponibilità del personale quando ho chiesto informazioni.
Pessimi per quanto riguarda il ceckin. Non mi è stato possibile fare il ceckin online perché siamo all’ndata che al ritorno mi dava un errore dovuta al loro sito e mi hanno fatto pagare 41,50 per il ceckin in aeroporto a Malpensa.Gia all’andata avevo inviato un’email di reclamo ma non c’è stata risposta! Penosi!! Peggio della Ryan Air! In futuro eviterò Wizz Air!!!