Scopri quali compagnie aeree volano senza scali da Romaall'aeroporto di Cracovia-Balice, in quali giorni volano e prenota un volo diretto.
Partenze senza scali
lunedì
Ryanair,Wizz Air
Ryanair,Wizz Air
martedì
Ryanair,Wizz Air
Ryanair,Wizz Air
mercoledì
Ryanair,Wizz Air
Ryanair,Wizz Air
giovedì
Ryanair,Wizz Air
Ryanair,Wizz Air
venerdì
Ryanair,Wizz Air
Ryanair,Wizz Air
sabato
Ryanair
Ryanair
domenica
Ryanair,Wizz Air
Ryanair,Wizz Air
Voli di ritorno diretti
lunedì
Ryanair,Wizz Air
Ryanair,Wizz Air
martedì
Ryanair,Wizz Air
Ryanair,Wizz Air
mercoledì
Ryanair,Wizz Air
Ryanair,Wizz Air
giovedì
Ryanair,Wizz Air
Ryanair,Wizz Air
venerdì
Ryanair,Wizz Air
Ryanair,Wizz Air
sabato
Ryanair
Ryanair
domenica
Ryanair,Wizz Air
Ryanair,Wizz Air
Impossibilità di scegliere posti vicini/impossibilità di scegliere un menù senza carne
Impossibilità di scegliere posti vicini/impossibilità di scegliere un menù senza carne
Pessima esperienza, volo cancellato e riprotetto con 5 ore di ritardo. Un disastro.
In genere Lufthansa ultimamente pecca di non puntualità. In tre mesi poi, hanno perso il bagaglio. Poi ritrovato, una volta conseganto in hotel, la seconda ritirato in areoporto in maniera approssimativa. ad Hannover.
Mi hanno fatto male le orecchie tutta la notte, completamente impercettibile. Per favore, torna a scuola e impara a pilotare un aereo.
Per le tratte di cui ha il monopolio non dovrebbe tenere i prezzi alti ed approfittarsene
Volo ritardato di oltre tre quarti d'ora- Ritardo nella cosegna dei bagagli di tre quarti d'ora. La somma dei ritardi è di circa un ora e1/2.
Hostess di terra molto impacciati, hanno diviso i controlli al varco e mischiato i priority con gli economy … all’apertura delle porte prima di salire sull’aeromobile la porta non riusciva ad aprirla e siamo rimasti fermi un po’…da migliorare
Check-in online said I was “good to go” but had to go to the check-in desk to confirm travel documents, in the end of a one sided discussion with an unhelpful Ryanair rep, I had to pay €55 because I was 1:50 before departure instead of 2 hours.
Everything was fine, but flight was departed with 20 minutes delay
Ritardo di un'ora e mezza senza avere informazioni in merito. Pessimo
Apparte il ritardo piuttosto frequente che Wizzair fa nel complesso bene.
Wizzair è in perenne ritardo, ieri 3 ore! Aero scomodo, file eterne per il bagno, sbarco lentissimo, insomma, un disastro.
Imbarco e sbarco rapidi. Disponibilità del personale quando ho chiesto informazioni.
Pessimi per quanto riguarda il ceckin. Non mi è stato possibile fare il ceckin online perché siamo all’ndata che al ritorno mi dava un errore dovuta al loro sito e mi hanno fatto pagare 41,50 per il ceckin in aeroporto a Malpensa.Gia all’andata avevo inviato un’email di reclamo ma non c’è stata risposta! Penosi!! Peggio della Ryan Air! In futuro eviterò Wizz Air!!!