Scopri quali compagnie aeree volano senza scali da Romaper Aeroporto Fontanarossa, in quali giorni volano e prenota un volo diretto.
Partenze senza scali
lunedì
Aeroitalia, Aerolineas Argentinas, Aeromexico, e altre 24
Aeroitalia, Aerolineas Argentinas, e altre 25
23
24
martedì
Aeroitalia, Aerolineas Argentinas, Aeromexico, e altre 23
Aeroitalia, Aerolineas Argentinas, e altre 24
22
23
mercoledì
Aeroitalia, Aerolineas Argentinas, Aeromexico, e altre 25
Aeroitalia, Aerolineas Argentinas, e altre 26
24
25
giovedì
Aeroitalia, Aerolineas Argentinas, Aeromexico, e altre 24
Aeroitalia, Aerolineas Argentinas, e altre 25
23
24
venerdì
Aeroitalia, Aerolineas Argentinas, Aeromexico, e altre 25
Aeroitalia, Aerolineas Argentinas, e altre 26
24
25
sabato
Aeroitalia, Aerolineas Argentinas, Aeromexico, e altre 24
Aeroitalia, Aerolineas Argentinas, e altre 25
23
24
domenica
Aeroitalia, Aerolineas Argentinas, Aeromexico, e altre 25
Aeroitalia, Aerolineas Argentinas, e altre 26
24
25
Voli di ritorno diretti
lunedì
Aeroitalia, Aerolineas Argentinas, Aeromexico, e altre 24
Aeroitalia, Aerolineas Argentinas, e altre 25
23
24
martedì
Aeroitalia, Aerolineas Argentinas, Aeromexico, e altre 23
Aeroitalia, Aerolineas Argentinas, e altre 24
22
23
mercoledì
Aeroitalia, Aerolineas Argentinas, Aeromexico, e altre 25
Aeroitalia, Aerolineas Argentinas, e altre 26
24
25
giovedì
Aeroitalia, Aerolineas Argentinas, Aeromexico, e altre 24
Aeroitalia, Aerolineas Argentinas, e altre 25
23
24
venerdì
Aeroitalia, Aerolineas Argentinas, Aeromexico, e altre 25
Aeroitalia, Aerolineas Argentinas, e altre 26
24
25
sabato
Aeroitalia, Aerolineas Argentinas, Aeromexico, e altre 24
Aeroitalia, Aerolineas Argentinas, e altre 25
23
24
domenica
Aeroitalia, Aerolineas Argentinas, Aeromexico, e altre 25
Aeroitalia, Aerolineas Argentinas, e altre 26
24
25
Per le tratte di cui ha il monopolio non dovrebbe tenere i prezzi alti ed approfittarsene
Per le tratte di cui ha il monopolio non dovrebbe tenere i prezzi alti ed approfittarsene
Volo ritardato di oltre tre quarti d'ora- Ritardo nella cosegna dei bagagli di tre quarti d'ora. La somma dei ritardi è di circa un ora e1/2.
Hostess di terra molto impacciati, hanno diviso i controlli al varco e mischiato i priority con gli economy … all’apertura delle porte prima di salire sull’aeromobile la porta non riusciva ad aprirla e siamo rimasti fermi un po’…da migliorare
Check-in online said I was “good to go” but had to go to the check-in desk to confirm travel documents, in the end of a one sided discussion with an unhelpful Ryanair rep, I had to pay €55 because I was 1:50 before departure instead of 2 hours.
Ritardo di un'ora e mezza senza avere informazioni in merito. Pessimo
In orario nonostante fossimo d'estate. Personale pessimo, hanno preso persone a campione e hanno fatto pagare il bagaglio a mano..... quando erano tutti da fare pagare. Ryanair deve decidersi.....
Sbarcati per cedere l’aereo a un’altra destinazione e partiti in ritardo di 2 ore
Ritardo di oltre 4 ore e mezzo, e non è il primo, nessuna notizia ne prima ne durante l'attesa se il volo fosse stato ritardato, annullato, nessuna assistenza se non un buono da spendere di €.8,00 che all'aereoporto di Palermo Punta Raisi possono servire a poco più di un acquisto di una bottiglia d'acqua. Easy Jet tra scioperi, cancellazioni e questo ritardo per me è da fallimento e non la prenderò più. Valuterò azioni legali per risarcimento danni
Mi piaciuto l'accoglienza... Ma potrebbe andare meglio il pagamento del mangiare e bevande con il pagamento di altre carte.... Tipo la postapay evolution... Potrebbe migliorare li... Nell'accettare altre carte...
Apparte il ritardo piuttosto frequente che Wizzair fa nel complesso bene.
Wizzair è in perenne ritardo, ieri 3 ore! Aero scomodo, file eterne per il bagno, sbarco lentissimo, insomma, un disastro.
Imbarco e sbarco rapidi. Disponibilità del personale quando ho chiesto informazioni.
Il volo ha fatto un ritardo di più di 2 ore. Piuttosto che arrivare verso le 18 siamo arrivati alle 22. Dovevo prendere un treno per arrivare a casa, in Svizzera, è inutile dire ma arrivando a quell’ora sono rimasta a piedi e ho potuto arrivare a casa solo alle 5 di mattina del giorno precedente. Inoltre ci hanno dato un voucher di 4€ per mangiare, ma in aeroporto cosa si mangia per 4€? Niente!!!!! Una vergogna.
Ritardo di un ora che poteva essere annunciato prima per potersi organizzare con i collegamenti. Abbiamo ricevuto il messaggio e email del ritardo un’ora dopo l’orario inizialmente previsto di partenza. Opportuna una trasparenza maggiore.
Pessimi per quanto riguarda il ceckin. Non mi è stato possibile fare il ceckin online perché siamo all’ndata che al ritorno mi dava un errore dovuta al loro sito e mi hanno fatto pagare 41,50 per il ceckin in aeroporto a Malpensa.Gia all’andata avevo inviato un’email di reclamo ma non c’è stata risposta! Penosi!! Peggio della Ryan Air! In futuro eviterò Wizz Air!!!
Nessuno snack, posti piccoli per persone alte. Per il resto tutto perfetto
Gate cambiato all’ultimo istante con spostamento al piano inferiore. Ritardo di 40 minuti alla partenza. Annullato ogni beneficio della priorità (che si paga) al momento dell’imbarco poiché imbarcati tutti insieme. Nessun rispetto quindi per il passeggero
Problema mi hanno fatto imbarcare in stiva il mio bagaglio a mano senza motivazione visto che sopra le cappelliere sono rimaste semivuote
Partito con un’ora di ritardo. Imbarco tuttavia nei tempi previsti e conseguente inaccettabile attesa a bordo per oltre 1 ora e mezza perché dovevano ancora scaricare merce(parole del comandante). Servizio a bordo non offerto per presunte inesistenti turbolenze tali da renderlo addirittura pericolose. Arrivati effettivamente con 40 minuti di ritardo. Personale polemico e tutt’altro che disponibile. Un incubo.
Me lo hanno posticipato di 4 ore e mezzo. Sono tornato a casa in treno
Ita non ha imbarcato la valigia, dopo ripetuti reclami dalle ore 10.40 ora in cui sono arrivato a Bruxelles ho ricevuto a casa la valigia alle ore 21.30.
Tutto ok. Volo in orario, aereo pulito e confortevole. Impossibile giudicare divertimento e cibo su un volo da 45 minuti
volo rapido in 50 m circa, cortesia sempre degli assistenti, rinfresco gratuito
Imbarco ritardato causa mancanza autobus a Linate. Personale a bordo di una scortesia unica. L’aeromobile puzzava. Sedili scomodi.
Aereo vetusto, sedili sfondati, cortesia al minimo indispensabile, interpretazione delle misure di sicurezza un po’ strana.
Sarebbe potuto andare meglio l imbarco bagagli avendo già fatto il check in il giorno prima, inoltre l aereo è decollato con 1 ora di ritardo
Check in pagato in aeroporto 25€ persona perche non sono riuscita a farlo online- non funzionava Ritardo di quasi un ora alla partenza Arrivo a Băneasa invece di Otopeni come previsto
Hanno ritardato 1h per decolare anche per andare e anche per tornare. Non e troppo efficiente
Prezzo medio | Durata media | |
---|---|---|
Voli | 134 € | 1 h 15 m |
Treni | 65 € | 10 h 10 m |
Autobus | 24 € | 10 h 32 m |