Scopri quali compagnie aeree volano senza scali da America settentrionaleall'aeroporto di Cagliari-Elmas, in quali giorni volano e prenota un volo diretto.
Partenze senza scali
lunedì
Air Canada,Air Europa,Air France, e altre 17
Air Canada,Air Europa, e altre 18
16
17
martedì
Air Europa,Air France,British Airways, e altre 14
Air Europa,Air France, e altre 15
13
14
mercoledì
Aegean Airlines,Air Europa,Air France, e altre 18
Aegean Airlines,Air Europa, e altre 19
17
18
giovedì
Air Canada,Air Europa,Air France, e altre 17
Air Canada,Air Europa, e altre 18
16
17
venerdì
Air Europa,Air France,Austrian Airlines, e altre 20
Air Europa,Air France, e altre 21
19
20
sabato
Aegean Airlines,Air Dolomiti,Air Europa, e altre 20
Aegean Airlines,Air Dolomiti, e altre 21
19
20
domenica
Air Canada,Air Europa,Air France, e altre 23
Air Canada,Air Europa, e altre 24
22
23
Voli di ritorno diretti
lunedì
Air Canada,Air Europa,Air France, e altre 17
Air Canada,Air Europa, e altre 18
16
17
martedì
Air Europa,Air France,British Airways, e altre 14
Air Europa,Air France, e altre 15
13
14
mercoledì
Aegean Airlines,Air Europa,Air France, e altre 18
Aegean Airlines,Air Europa, e altre 19
17
18
giovedì
Air Canada,Air Europa,Air France, e altre 17
Air Canada,Air Europa, e altre 18
16
17
venerdì
Air Europa,Air France,Austrian Airlines, e altre 20
Air Europa,Air France, e altre 21
19
20
sabato
Aegean Airlines,Air Dolomiti,Air Europa, e altre 20
Aegean Airlines,Air Dolomiti, e altre 21
19
20
domenica
Air Canada,Air Europa,Air France, e altre 23
Air Canada,Air Europa, e altre 24
22
23
1 ora di rotatdo e il cibo in business era terribile e l’ hostess ha saltato la nostra fila
1 ora di rotatdo e il cibo in business era terribile e l’ hostess ha saltato la nostra fila
Bene il volo, pessimo l'arrivo a Roma per il controllo passaporti gestito male senza divisione per i cittadini italiani, messi insieme agli europei con coda inutile esasperante.
mi hanno offerto l'upgrade in business gratuito! top service!!
Nessuno snack, posti piccoli per persone alte. Per il resto tutto perfetto
Gate cambiato all’ultimo istante con spostamento al piano inferiore. Ritardo di 40 minuti alla partenza. Annullato ogni beneficio della priorità (che si paga) al momento dell’imbarco poiché imbarcati tutti insieme. Nessun rispetto quindi per il passeggero
Partito con un’ora di ritardo. Imbarco tuttavia nei tempi previsti e conseguente inaccettabile attesa a bordo per oltre 1 ora e mezza perché dovevano ancora scaricare merce(parole del comandante). Servizio a bordo non offerto per presunte inesistenti turbolenze tali da renderlo addirittura pericolose. Arrivati effettivamente con 40 minuti di ritardo. Personale polemico e tutt’altro che disponibile. Un incubo.
Non è possibile avere dei sedili così stretti e scomodi! Assurdo
Personale di bordo estremamente maleducato e altezzoso, video e audio non funzionanti (ho dovuto cambiare posto ben 2 volte), qualità del cibo molto scarso, aereo vecchio sporco e spesso rotto.
Me lo hanno posticipato di 4 ore e mezzo. Sono tornato a casa in treno
1 ora di ritardo, scusa del capitano perchè troppe valigie. Siamo a Luglio cosa vi aspettavate?