Scopri quali compagnie aeree volano senza scali per Tangeri-Ibn Battuta, in quali giorni volano e prenota un volo diretto.
Partenze senza scali
lunedì
Air Arabia Maroc, Air France, American Airlines, e altre 14
Air Arabia Maroc, Air France, e altre 15
13
14
martedì
Air Arabia Maroc, American Airlines, British Airways, e altre 13
Air Arabia Maroc, American Airlines, e altre 14
12
13
mercoledì
Air Arabia Maroc, Air France, American Airlines, e altre 14
Air Arabia Maroc, Air France, e altre 15
13
14
giovedì
Air Arabia Maroc, American Airlines, Azores Airlines, e altre 10
Air Arabia Maroc, American Airlines, e altre 11
9
10
venerdì
Air Arabia Maroc, American Airlines, Azores Airlines, e altre 15
Air Arabia Maroc, American Airlines, e altre 16
14
15
sabato
Air Arabia Maroc, American Airlines, Azores Airlines, e altre 10
Air Arabia Maroc, American Airlines, e altre 11
9
10
domenica
Air Arabia Maroc, Air France, American Airlines, e altre 17
Air Arabia Maroc, Air France, e altre 18
16
17
Voli di ritorno diretti
lunedì
Air Arabia Maroc, Air France, American Airlines, e altre 14
Air Arabia Maroc, Air France, e altre 15
13
14
martedì
Air Arabia Maroc, American Airlines, British Airways, e altre 13
Air Arabia Maroc, American Airlines, e altre 14
12
13
mercoledì
Air Arabia Maroc, Air France, American Airlines, e altre 14
Air Arabia Maroc, Air France, e altre 15
13
14
giovedì
Air Arabia Maroc, American Airlines, Azores Airlines, e altre 10
Air Arabia Maroc, American Airlines, e altre 11
9
10
venerdì
Air Arabia Maroc, American Airlines, Azores Airlines, e altre 15
Air Arabia Maroc, American Airlines, e altre 16
14
15
sabato
Air Arabia Maroc, American Airlines, Azores Airlines, e altre 10
Air Arabia Maroc, American Airlines, e altre 11
9
10
domenica
Air Arabia Maroc, Air France, American Airlines, e altre 17
Air Arabia Maroc, Air France, e altre 18
16
17
a bordo personale molto efficiente e gentile ai controlli mancanza di gentilezza e poco professionali
a bordo personale molto efficiente e gentile ai controlli mancanza di gentilezza e poco professionali
Abbiamo dovuto aspettare più di mezz’ora dopo l’imbarco perché non tornava il conto dei passeggeri anche perché al gate i controlli sono stati molto sommari fatti con poca attenzione. Se l’imbarco fosse stato scaglionato facendo imbarcare prima i passeggeri delle ultime file si sarebbe potuto velocizzare di molto creando meno confusione
Personale poco gentile. Aereo in ritardo. Cabina sporchissima e scomoda.
La gestione dei bagagli in cabina è vergognosa: 10 cappelliere lasciate vuote, per 4 file business class. Una compagnia mediocre
volo in ritardo, ormai perdevo il volo successivo, nessuna attenzione da parte del personale, completamente anonimo
Pessima attitudine del personale di bordo in generale, apparentemente nervoso e disinteressato all'attenzione al passeggero
En vez de vasos de agua una botellita pequeña no estaría mal para las personas que tenemos problemas con la presión
Il problema non è stato tanto il volo quanto il drop off del bagaglio in aeroporto a El Prat. Avevamo bisogno di assistenza perché la mia capa si era fatta male ed aveva piede fasciato e stampelle. La fila per l’assistenza da vueling È LA STESSA CHE QUELLA PER LE FAMIGLIE NUMEROSE CON FIGLI PICCOLI. Voi siete degli incoscienti, è follia. Siamo state in fila per più di un’ora, e per fortuna che non abbiamo perso il volo. Che per altro ha anche portato ritardo. Però davvero Vueling, se avete intenzione di affrontare l’estate così: AUGURI VIVISSIMI.
Mancanza di personale al check in, coda infinita per spedire i bagagli, 45 minuti di attesa a bordo prima del decollo senza informazioni
Mi hanno fatto male le orecchie tutta la notte, completamente impercettibile. Per favore, torna a scuola e impara a pilotare un aereo.
Per le tratte di cui ha il monopolio non dovrebbe tenere i prezzi alti ed approfittarsene
Volo ritardato di oltre tre quarti d'ora- Ritardo nella cosegna dei bagagli di tre quarti d'ora. La somma dei ritardi è di circa un ora e1/2.
Hostess di terra molto impacciati, hanno diviso i controlli al varco e mischiato i priority con gli economy … all’apertura delle porte prima di salire sull’aeromobile la porta non riusciva ad aprirla e siamo rimasti fermi un po’…da migliorare
Check-in online said I was “good to go” but had to go to the check-in desk to confirm travel documents, in the end of a one sided discussion with an unhelpful Ryanair rep, I had to pay €55 because I was 1:50 before departure instead of 2 hours.
Everything was fine, but flight was departed with 20 minutes delay
Ritardo di un'ora e mezza senza avere informazioni in merito. Pessimo
In orario nonostante fossimo d'estate. Personale pessimo, hanno preso persone a campione e hanno fatto pagare il bagaglio a mano..... quando erano tutti da fare pagare. Ryanair deve decidersi.....
Sbarcati per cedere l’aereo a un’altra destinazione e partiti in ritardo di 2 ore
La partenza del volo veniva continuamente rimandata. Naturalmente la compagnia non si è scusata per averci rovinato la serata e non ritiene opportuno informare i passeggeri sul motivo del ritardo