Bassa stagione | settembre |
---|---|
Alta stagione | maggio |
Volo più economico | 48 € |
Scopri quali compagnie aeree volano senza scali a Riyad Aeroporto di King Khaled e in quali giorni volano, e prenota un volo diretto.
Partenze senza scali
lunedì
ANA,Air Arabia,Air Arabia, e altre 62
ANA,Air Arabia, e altre 63
61
62
martedì
ANA,Aegean Airlines,Air Arabia, e altre 62
ANA,Aegean Airlines, e altre 63
61
62
mercoledì
ANA,Air Arabia,Air Arabia, e altre 58
ANA,Air Arabia, e altre 59
57
58
giovedì
ANA,Aegean Airlines,Air Arabia, e altre 64
ANA,Aegean Airlines, e altre 65
63
64
venerdì
ANA,Air Arabia,Air Arabia, e altre 60
ANA,Air Arabia, e altre 61
59
60
sabato
ANA,Air Arabia,Air Arabia, e altre 65
ANA,Air Arabia, e altre 66
64
65
domenica
ANA,Aegean Airlines,Air Arabia, e altre 61
ANA,Aegean Airlines, e altre 62
60
61
Voli di ritorno diretti
lunedì
ANA,Air Arabia,Air Arabia, e altre 62
ANA,Air Arabia, e altre 63
61
62
martedì
ANA,Aegean Airlines,Air Arabia, e altre 62
ANA,Aegean Airlines, e altre 63
61
62
mercoledì
ANA,Air Arabia,Air Arabia, e altre 58
ANA,Air Arabia, e altre 59
57
58
giovedì
ANA,Aegean Airlines,Air Arabia, e altre 64
ANA,Aegean Airlines, e altre 65
63
64
venerdì
ANA,Air Arabia,Air Arabia, e altre 60
ANA,Air Arabia, e altre 61
59
60
sabato
ANA,Air Arabia,Air Arabia, e altre 65
ANA,Air Arabia, e altre 66
64
65
domenica
ANA,Aegean Airlines,Air Arabia, e altre 61
ANA,Aegean Airlines, e altre 62
60
61
3 ore e più di ritardo con il primo volo del mattino
3 ore e più di ritardo con il primo volo del mattino
Primo volo annullato, cambio volo per un altra data e al ritorno il volo in ritardo.
Imbarcati con mezz'ora di ritardo e poi lasciati in aereo senz'acqua e cibo per un'ora abbondante
Ritardo di 2 ore Posto 1⁰ fila scomodo in entrambe i voli perché 0 privacy
Non mi è piaciuto il ritardo... Già, mi avevano cancellato un volo da Pisa a Tirana facendomi perdere la coincidenza con Bari. Menomale che da Bologna a Tirana non ha subito cose simili, altrimenti ero ancora in viaggio...
Leggermente al di sotto delle aspettative nonostante si trattasse d'una compagnia low-cost. Imbarco sotto la pioggia e al freddo con attese all'intemperie lungo la coda per accedere all'aereo. Magari per motivi di logistica dell'aeroporto, ma comunque almeno da prevenire i passeggeri per prendere i giusti provvedimenti.
Mio consiglio è non lavorare con questa linea sono un cliente vostro da anni e questa fa cag…..
Seconda volta di seguito l’aereo ITA é partito con quasi un’ora di ritardo: inaccettabile !!
Negativa a causa di un ritardo di 30 minuti in partenza che addirittura è incrementato in volo
Volo con oltre 2 ore di ritardo. Siamo arrivati ben oltre la mezzanotte
Nessuno snack, posti piccoli per persone alte. Per il resto tutto perfetto
Gate cambiato all’ultimo istante con spostamento al piano inferiore. Ritardo di 40 minuti alla partenza. Annullato ogni beneficio della priorità (che si paga) al momento dell’imbarco poiché imbarcati tutti insieme. Nessun rispetto quindi per il passeggero
Problema mi hanno fatto imbarcare in stiva il mio bagaglio a mano senza motivazione visto che sopra le cappelliere sono rimaste semivuote
Partito con un’ora di ritardo. Imbarco tuttavia nei tempi previsti e conseguente inaccettabile attesa a bordo per oltre 1 ora e mezza perché dovevano ancora scaricare merce(parole del comandante). Servizio a bordo non offerto per presunte inesistenti turbolenze tali da renderlo addirittura pericolose. Arrivati effettivamente con 40 minuti di ritardo. Personale polemico e tutt’altro che disponibile. Un incubo.
Non è possibile avere dei sedili così stretti e scomodi! Assurdo
Me lo hanno posticipato di 4 ore e mezzo. Sono tornato a casa in treno
Ita non ha imbarcato la valigia, dopo ripetuti reclami dalle ore 10.40 ora in cui sono arrivato a Bruxelles ho ricevuto a casa la valigia alle ore 21.30.