I prezzi più economici di andata e ritorno trovati dai nostri utenti su KAYAK nelle ultime 72 ore
Siamo partiti con due ore di ritardo. Nessuno ci ha avvertiti dell’attesa
VOLO CANCELLATO dal vettore. Nessuna comunicazione da kayak se non un laconico “non siamo riusciti a fare p il tuo check-in.. Dovrai recarti in aereoporto in anticipo e farlo ai banchi della compagnia.” Mi sono dovuto “arrangiare” all’ultimo momento spendendo ulteriori soldi con altro vettore. Attendo rimborso, salvo adire a vie legali. Nel complesso sito inaffidabile. Stare alla larga
Il nostro volo è stato cancellato quando già eravamo saliti a bordo. Non c’era alcuna assistenza disponibile in aeroporto che ci dicesse cosa fare o dove recuperare i bagagli. Dopo 3 ore è arrivato il personale dell’aeroporto per dare informazioni esclusivamente per il pernottamento in attesa di altri voli. Ci hanno detto di acquistare altri voli con EASYJET, ma il primo volo disponibile era dopo 5 giorni. Non hanno riprogrammato nessun volo. Come giustificazione ci hanno detto che la compagnia ha avuto un attacco hacker che interessava tutta l’Europa, ma mentre attendavamo spiegazioni in aeroporto abbiamo visto altri voli EASYJET partire. Assistenza, spiegazioni e giustificazioni vergognose
Mi è piaciuta molto, l’attenzione veramente dettagliata…dal saluto 🖖 iniziale,alla cortesia nel rispondere ad ogni necessità. Controlli supervisionari e gentilezza strabiliante
Volo ritardato di oltre tre quarti d'ora- Ritardo nella cosegna dei bagagli di tre quarti d'ora. La somma dei ritardi è di circa un ora e1/2.
Ritardo di oltre 4 ore e mezzo, e non è il primo, nessuna notizia ne prima ne durante l'attesa se il volo fosse stato ritardato, annullato, nessuna assistenza se non un buono da spendere di €.8,00 che all'aereoporto di Palermo Punta Raisi possono servire a poco più di un acquisto di una bottiglia d'acqua. Easy Jet tra scioperi, cancellazioni e questo ritardo per me è da fallimento e non la prenderò più. Valuterò azioni legali per risarcimento danni
Nessuno snack, posti piccoli per persone alte. Per il resto tutto perfetto
Gate cambiato all’ultimo istante con spostamento al piano inferiore. Ritardo di 40 minuti alla partenza. Annullato ogni beneficio della priorità (che si paga) al momento dell’imbarco poiché imbarcati tutti insieme. Nessun rispetto quindi per il passeggero
Problema mi hanno fatto imbarcare in stiva il mio bagaglio a mano senza motivazione visto che sopra le cappelliere sono rimaste semivuote
Partito con un’ora di ritardo. Imbarco tuttavia nei tempi previsti e conseguente inaccettabile attesa a bordo per oltre 1 ora e mezza perché dovevano ancora scaricare merce(parole del comandante). Servizio a bordo non offerto per presunte inesistenti turbolenze tali da renderlo addirittura pericolose. Arrivati effettivamente con 40 minuti di ritardo. Personale polemico e tutt’altro che disponibile. Un incubo.
Non è possibile avere dei sedili così stretti e scomodi! Assurdo
Me lo hanno posticipato di 4 ore e mezzo. Sono tornato a casa in treno
Ita non ha imbarcato la valigia, dopo ripetuti reclami dalle ore 10.40 ora in cui sono arrivato a Bruxelles ho ricevuto a casa la valigia alle ore 21.30.
1 ora di ritardo, scusa del capitano perchè troppe valigie. Siamo a Luglio cosa vi aspettavate?