Trova voli
Domande frequenti e consigli
Compagnie aeree
Offerte

GOA

Trova voli in business class per Genova

1 adulto
0 bagagli
Negli ultimi 7 giorni i viaggiatori hanno cercato 45.193.698 volte su KAYAK. Ecco perché:

Risparmia il 29% e oltreConfronta più siti di viaggio in un'unica ricerca

Monitora i prezziVuoi aspettare a prenotare? Crea un alert prezzi per quando scendono i prezzi

Filtra le tue offerteScegli la classe, il Wi-Fi gratuito e altro ancora

Scegli un pacchetto e risparmiaScegli un pacchetto volo + hotel e risparmia

Quando prenotare voli in business class per Genova

Le tue date sono flessibili? Ti mostriamo i prezzi giornalieri e mensili dei voli in business class per Genova, così puoi trovare il momento migliore per volare.
Prezzo medio al mese
Per calcolare i prezzi medi mensili, KAYAK prende in considerazione tutti i prezzi per ogni mese dell'ultimo anno per i voli in classe business per Genova, rimuove il primo 0,1% per tenere conto dei valori anomali e poi prende la mediana di tutti i valori per ogni mese.
Evoluzione dei prezzi all'avvicinarsi della data di partenza
Per calcolare i prezzi medi giornalieri, KAYAK prende in considerazione tutti i prezzi per ogni giorno prima della partenza nell'ultimo anno per i voli in business class per Genova, rimuove il primo 0,1% per tenere conto dei valori anomalie poi prende la mediana di tutti i valori per ogni mese.

FAQ sui voli in business class per Genova

  • Quanto dura un volo per Genova?

    Voli da Londra2 h 08 m
    Voli da Tirana1 h 52 m
    Voli da Bruxelles1 h 37 m
    Voli da Cagliari1 h 17 m
    Voli da Barcellona1 h 32 m
  • Come fa KAYAK a trovare offerte così convenienti su biglietti di Business Class per Genova?

    KAYAK è un motore di ricerca di viaggio. Ciò significa che passiamo in rassegna il web per cercare i prezzi migliori che possiamo trovare per i nostri utenti. Con più di 2 miliardi di ricerche di voli elaborate annualmente, siamo in grado di mostrare un'ampia varietà di prezzi e opzioni sui voli per Genova in economy e Business Class.

  • Qual è la migliore compagnia aerea per i voli in business class perGenova?

    La compagnia aerea più votata dagli utenti di KAYAK che offre voli in business class perGenova è Volotea, con una valutazione complessiva di 7,1.

Le 5 principali compagnie aeree con voli per Genova

 
Scopri le recensioni reali e verificate dei clienti di KAYAK per le compagnie aeree che volano per Genova. I punteggi delle compagnie aeree sono aggregati da tutte le recensioni lasciate dai passeggeri su KAYAK dopo aver volato con una compagnia aerea dall' l'Italia per Genova. KAYAK non mostra le recensioni più vecchie di 5 anni. Scopri come KAYAK raccoglie le recensioni.
Hai bisogno di aiuto per scegliere la compagnia aerea con cui volare in business class per Genova? Le recensioni delle compagnie aeree di KAYAK forniscono un punteggio complessivo per ogni compagnia aerea in base a numerosi fattori, tra cui il comfort, l'imbarco, l'intrattenimento in volo e altro ancora, per facilitare la vostra decisione. Vedi i punteggi delle compagnie aeree secondo le recensioni verificate dei clienti di KAYAK.
7,8
KLMValutazione complessiva sulla base di 1351 recensioni
8,4Personale
7,2Intrattenimento
7,7Comodità
7,3Cibo
7,9Imbarco
Recensioni compagnia aerea

Ottima Puntualità Facilità e rapidità di recupero del bagaglio al primo scalo negli Stati Uniti e reimbarco per lo scalo successivo (senza rifare il check-in)

10,0 OttimoDaniela, apr 2024BWI - ATL
Leggi altre recensioni di KLM

Ottima Puntualità Facilità e rapidità di recupero del bagaglio al primo scalo negli Stati Uniti e reimbarco per lo scalo successivo (senza rifare il check-in)

Non mi e piaciuto niente a parte il fatto che mi hanno fatto pagare di nuovo la valigia al ritorno da los angeles quindi questa e l'ultima volta che viaggerò con klm e che userò di nuovo kayak e anche last minute. Grazie di tutto e di niente.

servizio ok. viaggio ok. unico problema volo Roma New York con aereo vecchio e con mal funzionamento di sedili e tavolini pieghevoli alcuni chiusi con tape

In azienda siamo passati dal preferire Lufthansa all'optare per KLM su questa tratta. Il personale è più gentile ed efficiente. Il trattamemto in cabina è piu curato viene comunque garantito un oiccolo sanvich e qualcosa da bere.

Piaciuto: La cortesia del personale Non mi è piaciuto: Pochi film in italiano ed il sistema di intrattenimento ha iniziato a funzionare da metà volo, WiFi compresa

Punti positivi: "Tutto bene, ma l aereo in ritardo mi ha fatto perdere la coincidenza per Göteborg e ho dovuto attendere 8 ore per il prossimo volo"

Personale molto gentile, volo puntuale, c'è abbastanza spazio per le gambe

Ritardo di 1,5 ore, mai comunicato se non dopo 1,20' ma saputo tramite Kayak

È partito anche prima del previsto e siamo arrivati 20 minuti in anticipo, esperienza magnifica.

Aeroporto molto piccolo, non c’è niente solo un punto ristoro anche caro. Connessione con i mezzi pubblici pessima

Mi è piaciuto quasi tutto... Non mi è piaciuto, perché non prendono tutte le carte e non ho potuto acquistare nulla... E io volevo acquistare mangiare e prodotti... Non ho potuto acquistare.... Mi piacerebbe che prendessero anche altri carte ricaricabili... Grazie

Abbiamo iniziato l'imbarco addirittura in anticipo. Volo comodo, tutto perfetto

Stiamo raschiando il fondo del barile con le compagnie aeree...belli i vecchi voli con cibo e bevande inclusi...

Come al solito in ritardo, per aspettare l’aeromobile in arrivò da Parigi (a sua volta in ritardo)

Premesso che abbiamo il covid da 2 anni … inutile urlare al check in (tenere le distanze) se poi dentro l’areo non ci sono posti a separarci (così come in aeroporto due no ed uno si) nell’aereo. Il personale scorbutico e non ha fatto rispettare le più normali norme. Se fosse

Il volo è andato bene, peccato per il ritardo di quasi un’ora

Il volo non è stato operato da Vueling ma da Iberia. I posti scelti non sono stati mantenuti, le famiglie (anche con bambini piccoli sono state divise, mettendo i bambini in posti singoli lontani dai genitori). Non sono stati in grado di gestire il pasticcio che loro stessi hanno creato tanto che per placare l'evidente nervosismo e disappunto con la mia famiglia abbiamo deciso di cambiare e cedere i nostri unici due posti accanto (il terzo era già separato) a una madre con la figlia piccola. Il personale di terra al gate è stato molto scortese e quello in volo del tutto incapace.

Un disastro, la compagnia di volo peggiore, l’unica che vende più biglietti rispetto ai posti disponibili, quindi c’è sempre il rischio di non prendere il volo per overbooking, o di non avere il posto con assegnazione casuale gratuita e un servizio clienti inesistente. Sconsigliata rispetto a tutte

Il problema non è stato tanto il volo quanto il drop off del bagaglio in aeroporto a El Prat. Avevamo bisogno di assistenza perché la mia capa si era fatta male ed aveva piede fasciato e stampelle. La fila per l’assistenza da vueling È LA STESSA CHE QUELLA PER LE FAMIGLIE NUMEROSE CON FIGLI PICCOLI. Voi siete degli incoscienti, è follia. Siamo state in fila per più di un’ora, e per fortuna che non abbiamo perso il volo. Che per altro ha anche portato ritardo. Però davvero Vueling, se avete intenzione di affrontare l’estate così: AUGURI VIVISSIMI.

Ci hanno lasciato a terra per 5 minuti dalla chiusura del gate causa doppio controllo bagagli che ci ha impedito di arrivare puntuali, hanno imbarcato per 20 minuti poi hanno chiuso l’imbarco

Volo cancellato all'ultimo dopo 6 ore di ritardo.a compagnia aerea neanche garantisce il rimborso per l'hotel

Mancanza di personale al check in, coda infinita per spedire i bagagli, 45 minuti di attesa a bordo prima del decollo senza informazioni

Imbarco in ampio ritardo, Pochissime informazioni. Siamo poi stati lasciati in aereo per moltissimo tempo. Il personale sembrava piu' intento a ridere e scherzare fra di loro che ai bisogni dei passeggeri.

Apparte il ritardo piuttosto frequente che Wizzair fa nel complesso bene.

Wizzair è in perenne ritardo, ieri 3 ore! Aero scomodo, file eterne per il bagno, sbarco lentissimo, insomma, un disastro.

Imbarco e sbarco rapidi. Disponibilità del personale quando ho chiesto informazioni.

Il volo ha fatto un ritardo di più di 2 ore. Piuttosto che arrivare verso le 18 siamo arrivati alle 22. Dovevo prendere un treno per arrivare a casa, in Svizzera, è inutile dire ma arrivando a quell’ora sono rimasta a piedi e ho potuto arrivare a casa solo alle 5 di mattina del giorno precedente. Inoltre ci hanno dato un voucher di 4€ per mangiare, ma in aeroporto cosa si mangia per 4€? Niente!!!!! Una vergogna.

Ritardo di un ora che poteva essere annunciato prima per potersi organizzare con i collegamenti. Abbiamo ricevuto il messaggio e email del ritardo un’ora dopo l’orario inizialmente previsto di partenza. Opportuna una trasparenza maggiore.

Pessimi per quanto riguarda il ceckin. Non mi è stato possibile fare il ceckin online perché siamo all’ndata che al ritorno mi dava un errore dovuta al loro sito e mi hanno fatto pagare 41,50 per il ceckin in aeroporto a Malpensa.Gia all’andata avevo inviato un’email di reclamo ma non c’è stata risposta! Penosi!! Peggio della Ryan Air! In futuro eviterò Wizz Air!!!

volo i ritardo di oltre 2 ore. La compagnia no ci ha fornito il pasto gratuito come previsto da normativa europea

Economico. Aeroporto di Beauvais troppo lontano e navetta bus molto costosa

Volo già arrivato in ritardo di mezz'ora. Ulteriore ora di ritardo per convincere qualcuno per overbooking

Se fosse stato rispettato l'orario di partenza, sarebbe sicuramente un grande passo. 163 minuti ritardo !!!

Sia andata che ritorno 2h di ritardo per un volo di appena 25min. Ridicolo

Per le tratte di cui ha il monopolio non dovrebbe tenere i prezzi alti ed approfittarsene

Scomodissimo, ho volato tante volte con Ryanair ma non mi era mai capitato che il posto a sedere fosse così stretto. Con le ginocchia si toccava il sedile davanti. Se la destinazione era l'Italia non capisco perché la maggior parte delle informazioni venivano date in ceco, considerando che la maggior parte dei passeggeri erano italiani. Sarebbe stato più opportuno l'inglese. Complimenti al pilota, atterraggio perfetto.

Volo ritardato di oltre tre quarti d'ora- Ritardo nella cosegna dei bagagli di tre quarti d'ora. La somma dei ritardi è di circa un ora e1/2.

Hostess di terra molto impacciati, hanno diviso i controlli al varco e mischiato i priority con gli economy … all’apertura delle porte prima di salire sull’aeromobile la porta non riusciva ad aprirla e siamo rimasti fermi un po’…da migliorare

Potrebbe andare meglio farci atterrare alla destinazione anziché a 5 ore di macchina, o almeno a una più vicina (es. Firenze)

Prenota biglietti aerei in business class per Genova

Le ultime offerte per voli di sola andata in business class

 
Volo di sola andata? Di seguito trovi alcune delle migliori offerte per voli di sola andata in business class per Genova trovate su KAYAK nelle ultime 72 ore.
27/9ven
1 scaloITA Airways
7 h 35 mCTA-GOA
113 €

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per prezzo

Tutto ciò che devi sapere per il tuo volo da Genova

Scegli in quale aeroporto vuoi atterrarea Genova